Silver (problema)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Silver (problema)

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    Silver (problema)

    Ho problemi con l'istallazione di Silver, vecchio gdr del 2000.
    Cioè, il cd parte ma non mi fà istallare, però posso avviare il gioco ma quando faccio nuova partita
    "Heception: acces violation" forse è un errore di retrocompatibilità, che devo fare?
    Ultima modifica di HERMUS; 13-12-2007 alle 17:33:49

  2. #2
    HERMUS
    Ospite
    nessuno che risponda?

  3. #3
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Se hai Vista lascia ogni speranza o tu ch'entri.

    Se hai XP, ci dovrebbe essere un patch per il funzionamento, sebbene non la potrai installare, dal momento che non hai installato il gioco.

    Ovvio che dia errore giocando senza averlo installato, quindi non badare troppo a quell'ovvio messaggio.

    silver è piuttosto complicato da far girare, e spesso da più problemi che altro. Di semplice posso consigliarti di mettere il setup eseguibile in modalità compatibile a Win95/98, sebbene troppo spesso molti errori (causa hardware combo software) siano incorreggibili e costringano l'utente ad utilizzare un vecchio pc o una partizione dell'hd su cui installarci win 95 o win 98.

    A dimenticavo, naturalmente dovresti chiudere ogni processo Windows in esecuzione prima di lanciarlo. Ma proprio tutto tutto, disattivare il firewall e antivirus, chiudere ogni applicazione assolutamente
    Il Micio che saltava nel Tempo

  4. #4
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    L'ho provato a reinstallare qualche giorno fa.
    A fine intallazione mi dà il classico errore: "inviare - non inviare" senza che finisca di completarla. Nonostante questo ho inserito una patch che ho trovato e facendo partire direttamente il gioco... funziona!
    Non so se il problema tuo possa essere simile al mio, ma quella patch l'ho trovata qualche topic indietro... si parlava appunto di chi si ricordasse Silver! (Non ho voglia di cercarlo!)

    P.S. Ho Win XP!

  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    L'ho provato a reinstallare qualche giorno fa.
    A fine intallazione mi dà il classico errore: "inviare - non inviare" senza che finisca di completarla. Nonostante questo ho inserito una patch che ho trovato e facendo partire direttamente il gioco... funziona!
    Non so se il problema tuo possa essere simile al mio, ma quella patch l'ho trovata qualche topic indietro... si parlava appunto di chi si ricordasse Silver! (Non ho voglia di cercarlo!)

    P.S. Ho Win XP!
    funzione ora, però quando attivo nell'inventario l'icona della pergamena, il gioco ritorna al dekstop con il solito errore!! mi dai il link di questa pacht?

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    nessuno che mi aiuta?

  7. #7
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Io ho risolto con questa Patch! Non ti ho risposto al PM così se qualcun altro la cerca se la prende pure lui!

    http://hampe.1go.dk/mirror/silver/Si...e2Patch_v2.zip

    Anche se dicono che dovrebbe trasformare il gioco in inglese io continuo ad avere tutto (dialoghi compresi) in italiano!

  8. #8
    HERMUS
    Ospite
    questo file exe lo devo sostituire nelal cartella di silver al posto del setup.exe originario?

  9. #9
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Sì come se fosse una crack... poi ci clicchi 2 volte sopra! (Non essendo crack necessita del CD originale per partire!)

  10. #10
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Sì come se fosse una crack... poi ci clicchi 2 volte sopra! (Non essendo crack necessita del CD originale per partire!)
    be..il gioco funziona ma ce il bug che appena attivo l'icona della pergamena il gioco si disattiva e mi fà lo stesso errore sul dekstop
    "Heception: access violation"

  11. #11
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246
    Se può servire ho trovato questo

    http://hampe.1go.dk/mirror/silver/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •