i giochi mi riavviano il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: i giochi mi riavviano il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bina
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    145

    i giochi mi riavviano il pc

    quando faccio partire un gioco il pc mi si riavvia....dopo due o tre volte che provo a giocare funziona. Questo mi capita da una settimana da quando ho installato overlord.
    qualcuno sa il perchè?
    ciao e grazie!!!
    Ultima modifica di bina; 13-12-2007 alle 20:42:35

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    dal titolo avrei detto subito che si trattava di alimentatore.
    In realtà potrebbe benissimo essere un qualche programma/tool aggiuntivo che ti installa overlord...
    Leviamoci un dente,dimmi la configurazione esatta che hai,alimentatore compreso

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Utente L'avatar di bina
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    145
    scheda madre asus p5gd1, p4 3000, scheda video asus eah2600xt 256 ddr3, l'alimentatore non so la marca...

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    serve marca,modello e w.Puoi facilmente togliere la paratia laterale,leggere di quanti watt è,la marca e riportare anche la tabella che ha al lato.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Utente L'avatar di bina
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    145
    aperto! allora la marca è Allied mod. AL-B450E, 450w max..

    Una cosa, prima che succedesse questo, cioè che i giochi mi riavviavano il pc, quando andavo per spegnerlo, invece di spegnersi si riavviava...ora invece faccio spegni e mi si spegne........

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    L'alimentatore non è sufficiente a priori anche senza che mi riporti la tabella laterale (che t'ho chiesto e non m'hai messo).Cambialo almeno con questo a 56€ poi vedremo se il problema permane (anche se imho il problema è software)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    scusate la domanda: per far girare una ATI x1800, un Core 2 Duo E6400 e una ASUS P5B, da quanto deve essere minimo l'alimentatore? 500w?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  8. #8
    Utente L'avatar di furanko
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    745
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    L'alimentatore non è sufficiente a priori anche senza che mi riporti la tabella laterale (che t'ho chiesto e non m'hai messo).Cambialo almeno con questo a 56€ poi vedremo se il problema permane (anche se imho il problema è software)
    scusa kalel se mi intrometto, ma visto che ne capirai piu di me, ti chiedo na cosa ed evito di aprire un topic apposta....allora, riguarda l'alimentatore, sto acquistando pezzi per farmi un nuovo pc e mi serve appunto un buon alimentatore (senza spendere troppo)....la configurazione è la seguente:
    intel 6750 2,66 ghz 1333 mhz etc etc.
    scheda video 8800 gt 512 mb ddr3 ....
    ram corsair xms2 dhx ddr2 pc 6400 due slot da 1 gb
    scheda madre ga-p35 ds3p
    hd barracuda 7200 sata da 250mb

    a me hanno consigliato questo:
    LC-Power Titan LC6560T V2.0 560W

    su ebay l'ho trovato a 65euro piu spedizione.....pensi sia adeguato al sistema oppure mi consigli altro.....
    scusate per l'intromissione, ma non volevo aprire una pagina solo per un'alimentatore
    Spoiler:

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •