Primo Precedente 4 di 4
  1. Thomas[HsDL]Thomas[HsDL] è offline #46
    14-12-07 21:34

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Proposta inutile.
    Servirebbe piuttosto una educazione piu seria e un controllo maggiore dei genitori, per evitare che bambini di 13 anni oberati dai media pensino già a queste cose quando dovrebbero ancora giocare
    già, tutta colpa dei media. I bambini, nessuno pensa ai bambini?! [cit.]
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Mag6g Mag6gMag6g è offline #47
    14-12-07 21:37

    Che legge del cazzo!
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Simon Le Bon Simon Le BonSimon Le Bon è offline #48
    15-12-07 13:24

    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    O peggio ancora, immaginatevi la scena: Natale, nella casa dei nonni si riunicono i parenti. Francesca ha un figlio di 6 anni(marcello), Pietro (suo fratello) una bambina di 5(angela).
    Francesca: Oh, ciao Pietro, ciao Angela. Ma come sei cresciuta!
    Angela: ...ciao...
    Pietro: Ciao Francesca.. Marcello, non saluti anche tu Angela?
    Francesca: Su dai, dalle un bacino

    Marcello da un bacio sulla guancia ad Angela.
    In quel momento si sente un rumore d'elicotteri, le luci saltano e fasci luminosi entrano dalle finestre. Immediatamente si sente un gran numero di vetri infranti e dalle vetrate rotte entrano ventidue polizziotti bardati da commando
    Due di essi si avventano su Pietro e Francesca ammanettandoli con violenza e mentre un'altro dice loro "Schifosi pedofili, ora usate anche le feste per sfruttare i vostri bambini! Siete in arresto!" i bambini vengono portati lontano da altri uomini in divisa. La nonna cerca di fermarli aggrappandosi ai poliziotti ma le si sfascia il cranio con un manganello e trapassa. Il nonno, combattente della II guerra, riemerge dallo stanzino con un mitragliatore e comincia a sparare. Molti poliziotti muoiono. Quelli rimasti reagiscono e massacrano l'intera famiglia.
    Intanto i 2 bambini che erano stati lasciati fuori dall' edificio poichè "più al sicuro" vengono fatti salire in macchina da uno sconosciuto che offre loro delle caramelle. Non si seppe più nulla di loro.
    A me sembra un incrocio tra Matrix e The Blues Brothers sinceramente
    Che dire? Conosciamo tutti la reputazione delle adolescenti tedesche, quindi la legge é assolutamente inutile oltre che decisamente ipocrita, a che serve proibire le effusioni tra adolescenti in un paese dove esiste la prostituzione legalizzata?
    Tra l'altro non ho capito una cosa, cosa si intende per "effusioni" perché se si tratta di una legge che vieta di avere rapporti o di spingersi in là con i preliminari in pubblico (e vi assicuro che essendo stato a Bruxelles da quelle parti si fanno meno problemi di noi a fare certe cose in pubblico) sono d'accordo, ma che si rischi la galera per un bacio é chiaramente una follia, me le immagino già le prigioni tedesche piene, vi immaginate la scena?

    Un ragazzo entra in cella

    A: Guardate ragazzi uno nuovo
    B: Già é un ragazzo
    Ragazzo: Voi perché siete qui?
    A: Rapina a mano armata e spaccio di droga
    B: Omicidio plurimo
    A: E tu perché sei qui?
    Ragazzo: Ho baciato la mia ragazza in pubblico
    A e B:
    Rispondi con Citazione 

  4. cima99cima99 è offline #49
    15-12-07 14:32

    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Cima, queste oscure materie parla di Dio e chiesa in modo molto, molto diretto. infinitamente più che quanto abbiano fatto LOTR o HP.
    beh, quando lo vedrò, prossimamente, vedrò di esprimere una mia opinione completa. Mi risulta, comunque, che non sia illegale criticare la Chiesa
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Asriel AsrielAsriel è offline #50
    15-12-07 15:23

    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    beh, quando lo vedrò, prossimamente, vedrò di esprimere una mia opinione completa. Mi risulta, comunque, che non sia illegale criticare la Chiesa
    Dovresti leggere il libro, la cosa è stata edulcorata.
    E non venire a dirlo a me, quando vedrai il film (o molto mglio, il libro) capirai...
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4