![]()
#46
15-12-07 20:58
|
Condemned:Criminal Origins |
36 | 40,45% |
|
Dead Rising |
14 | 15,73% |
|
The Darkness |
7 | 7,87% |
|
Bioshock |
22 | 24,72% |
|
F.E.A.R |
33 | 37,08% |
![]()
lelloruba ![]()
#46
15-12-07 20:58
Secondo me F.E.A.R Files, l'ultimo ke ho visto nel penultimo gamedisk di xmuadesso voglio una volta per tutte da fan dell'horror le vodtre idee_________ 1°Decidete il Gioco + Pauroso o Inquietante.
2°Scrivete I Vostri Dubbi Sul Gioco___ES:A Condemned Gli Avversari Sono Zombi O Persone?.
3°Dite Cio Che Vi Fa paura o qualsiasi altro effetto di terrore sul gioco.
4°Parlate liberamente del gioco che vi ha colpito di +
Grazie
![]()
Fabianus Chief 360 ![]()
#47
16-12-07 00:58
Io ho votato F.E.A.R.! CHE PAURA! Ma neanche Bioshock scherza...
![]()
Airwave ![]()
#49
16-12-07 14:28
ma direi anche e soprattutto "call of ctulhu: dark corners of the earth" reso da tempo retrocompatibile su 360. Trama ispirata ai racconti di lovecraft, grande atmosfera, giocabilitā in bilico fra avventura, fps e stealth...... Imho uno dei migliori esponenti dle genere di sempre.
p.s.
Se non erro nell'aggiornamento sono stati aggiunti il supporto per il 720 p e l'antialiasing 4x , ma non vorrei aver detto una sciocchezza, anche perchč avendolo ntsc non posso verificarla di persona questa cosa.
![]()
Nestor Diego ![]()
#50
16-12-07 16:17
Allora, secondo me il pių Horror č Condemned. Lo trovo terribilmente inquietante. Al secondo posto c'č F.E.A.R., ma giusto per leSpoiler:apparizioni della ragazzina, totalmente inaspettate.
In Bioshock c'č moltissima atmosfera, ma non č un horror.
Idem con The Darkness.
Dead Rising non ci prova nemmeno ad essere Horror, ma č molto "Survival" e sanguinolento.
Marco Zuccaro #51
16-12-07 17:13
Silent hill....dead rising prendilo se vuoi farti un pō di sane risate.![]()
![]()
Denny89_Mysteri ![]()
#59
20-12-07 19:32
ma questi nn sn FPS?, ke centrano cn i survival horror, tali sn Resident evil,silent hill,alone in the dark ecc.adesso voglio una volta per tutte da fan dell'horror le vodtre idee_________ 1°Decidete il Gioco + Pauroso o Inquietante.
2°Scrivete I Vostri Dubbi Sul Gioco___ES:A Condemned Gli Avversari Sono Zombi O Persone?.
3°Dite Cio Che Vi Fa paura o qualsiasi altro effetto di terrore sul gioco.
4°Parlate liberamente del gioco che vi ha colpito di +
GrazieQuesti + ke altro sn FPS/Horror