Pagamenti con Postepay e registrazione sito Poste.it!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pagamenti con Postepay e registrazione sito Poste.it!!!

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Pagamenti con Postepay e registrazione sito Poste.it!!!

    Ieri mi sono fatto una carta Postepay, caricandoci sui 45€. Questi soldi vorrei spenderli per acquistare un gioco da un utente che ha una carta postepay.
    Mi sono registrato sul sito poste.it, perchè da quello che ho capito registrandosi lì posso effettuare tutti i pagamento che voglio e controllare tutte le varie transizioni della carta, ma esce che per poter entrare devo prima attendere che il postino mi invii un telegramma con il codice segreto.
    - Come funziona precisamente la cosa?
    - Una volta postato il codice e confermato l'account, per pagare qualcuno come devo fare?
    - Si deve pagare qualcosa per effettuare il pagamento ad un'altra carta?

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono fatto una carta Postepay, caricandoci sui 45€. Questi soldi vorrei spenderli per acquistare un gioco da un utente che ha una carta postepay.
    Mi sono registrato sul sito poste.it, perchè da quello che ho capito registrandosi lì posso effettuare tutti i pagamento che voglio e controllare tutte le varie transizioni della carta, ma esce che per poter entrare devo prima attendere che il postino mi invii un telegramma con il codice segreto.
    - Come funziona precisamente la cosa?
    - Una volta postato il codice e confermato l'account, per pagare qualcuno come devo fare?
    - Si deve pagare qualcosa per effettuare il pagamento ad un'altra carta?
    dalli a lui per questa volta

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=597253

    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Nessuno?

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    una volta che ti arriva il telegramma attivi il tuo account sul sito, e da li gestisci la carta, passando soldi da una ad un altra e guardando il saldo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    E mi pare che ogni transazone costa un euro.

  6. #6
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Peccato che abbia dimenticato la password del sito altrimenti avrei potuto continuare con la registrazione...

  7. #7
    Bokassa
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    - Come funziona precisamente la cosa?
    - Una volta postato il codice e confermato l'account, per pagare qualcuno come devo fare?
    - Si deve pagare qualcosa per effettuare il pagamento ad un'altra carta?
    - Con il telegramma potrai attivare il tuo account ed entrare nella sezione riservata (alla quale poi potrai accedere mediante username e password);
    - Nell'area riservata, sulla sinistra, noterai un menù con varie voci, tra le quali "Ricarica carta", lì dovrai inserire i dati relativi alla tua carta e a quella del destinatario, nonchè l'importo da ricaricare;
    - Le ricariche costano un euro.

    Et voilà.

  8. #8
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    - Con il telegramma potrai attivare il tuo account ed entrare nella sezione riservata (alla quale poi potrai accedere mediante username e password);
    - Nell'area riservata, sulla sinistra, noterai un menù con varie voci, tra le quali "Ricarica carta", lì dovrai inserire i dati relativi alla tua carta e a quella del destinatario, nonchè l'importo da ricaricare;
    - Le ricariche costano un euro.

    Et voilà.
    Con ricariche si intende anche il semplice pagamento? Cioè se io volessi pagare 45 euro ad uno, in tutto pago 46?

  9. #9
    Bokassa
    Ospite
    Proprio così. Anche perchè il pagamento che fai E' una ricarica ad un'altra postepay.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •