Ma Yakuza 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma Yakuza 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072

    Ma Yakuza 3?

    Ma è esclusiva Sony? Mi è piaciuto tantissimo il primo, aspetto con ansia che arrivi in Italia il 2 sempre su ps2, ma anche se non centra un cazzo con gli altri, vorrei giocarmi anche il 3

  2. #2
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Sì, esclusiva Ps3, ed è ambientato nel Giappone feudale. Dall'8 dicembre è in prevendita su Amazon, se a qualcuno interessa l'import, dovrebbe uscire a metà marzo.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #3
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Sì, esclusiva Ps3, ed è ambientato nel Giappone feudale. Dall'8 dicembre è in prevendita su Amazon, se a qualcuno interessa l'import, dovrebbe uscire a metà marzo.
    Ma per esclusiva intendi che il gioco sarà fottuto da M$ oppure intendi che sony riesce a tenersi una esclusiva?


    Spoiler:
    Sony ha perso tutto il mio rispetto

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione NAAR Visualizza Messaggio
    Ma per esclusiva intendi che il gioco sarà fottuto da M$ oppure intendi che sony riesce a tenersi una esclusiva?
    Intende che questo e' un gioco che può fare bei numeri...in Giappone. Sarebbe un multi tanto inutile quanto quello di Dynasty Warriors.

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.296
    Essendo fatto da Sega anche io speravo che diventasse multi, però effettivamente avendo fatto i primi 2 episodi su PS2, avrebbe poco senso portare il terzo anche su 360... peccato.

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Visto che, fino a prova contraria, si parla di un titolo in esclusiva PS3, direi che la discussione ha pochi motivi per rimanere ulteriormente aperta
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •