Consigli per notebook nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli per notebook nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di daniy
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    27

    Consigli per notebook nuovo

    Mi devo comprare un notebook nuovo ma non ci capisco un gran che quindi avrei bisogno di qualche consiglio.. la mia idea era di prenderne uno preassemblato,di quelli che vendono nelle grandi catene tipo mediaworld o euronics.
    Lo vorrei usare anche per giocare,in particolar modo al prossimo tomb raider,assassin's creed e spore.....
    Secondo voi questo potrebbe fare al caso mio? :

    (Preso dal sito di mediaworld)
    ACER Notebook AS5720
    Processore Intel® Core 2 Duo T5250 (1,50 Ghz cache 2 MB L2). RAM 2048 MB DDR2.
    Hard Disk 120 GB SATA 5400 rpm. Masterizzatore supermulti. Scheda grafica X3100 da 384 MB.
    Wlan. Card Reader. Display 15,4” WXGA Crystalbrite. Windows Vista Home Premium.
    EURO 649

    Oppure dovrei orientarmi di più su questo? :

    HP Notebook DV6699
    Processore Intel® Core 2 Duo T7250 (2,00 Ghz cache 2 MB L2).
    RAM 2048 MB DDR2. Hard Disk 160 GB SATA 5400 rpm.
    Masterizzatore supermulti. Scheda grafica GeForce8400 da 895 MB. Wlan. Card reader. Display 15,4” WXGA Brightview. Windows Vista Home Premium.
    HP optical USB mouse e cuffie stereo compresi nel prezzo.
    CHE PERO' COSTA EURO 999

    Ma sono dei buoni prezzi secondo voi? boh io non ci capisco gran che......
    E poi devo ancora capire una cosa:ma questi piccì hanno SOLO rispettivamente 1.50 Ghz e 2.00 Ghz o sono da raddoppiare?(nel senso che se è 2 duo..................................................l'ho sparata grossa,vero??)

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    l'hai sparats grossissima, non grossa: sono buoni proci, non farmi spiegare perchè sono veloci anche se hanno una frequenza bassa

    se vuoi giocare scordati quel portatile e punta sull'acer aspire 5920G che ho trovato a 799€

    meno soldi no
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di daniy
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    27
    Dove l'hai trovato questo ACER 5920G da 799€? Cioè..vuoi dire che per giocare è meglio questo che l'HP che costa 999€?

    ..ma se non si "raddoppiano" potrò giocare giusto a tomb raider legends che richiede 2Ghz...
    Per i giochi è più importante la ram,la scheda video o il sistema operativo e i Mhz?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •