Problema coi file .exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema coi file .exe

Cambio titolo
  1. #1
    Umano e credente L'avatar di Mor-Taotor
    Registrato il
    07-05
    Località
    Messapia
    Messaggi
    200

    Esclamazione Problema coi file .exe

    Ho un problema che si ripresenta sistematicamente ogni volta che scarico un file .exe. È successo già con altri giochi (gratuiti, online, di cui scarichi il file exe e poi installi, non più grandi di 700mb). Questa volta èsucceso di nuovo con il file di Ultima online - necessario per giocare a The Miracle. Ecco cosa succede:

    Scaricato il file UOML_setup.exe in D: (partizione dati), ci doppioclicco e la finestra di D: si blocca, il cursore si fa a clessidra dovunque lo sposti (entro i limiti della finestra) e la RAM sembra perdere colpi. Tutti gli altri programmi funzionano, ma capita che si blocchino a loro volta, risentendo dell'errore dell'.exe.

    Una volta, col file exe di Metin2 (che mi dava lo stesso problema) mi è bastato cliccare col destro e fare Estrai qui, proprio come se fosse un file archivio. Ma in quest'ultimo caso non me lo permette.

    Cosa posso fare?

    P.S. Se può essere d'aiuto, l'icona del file exe non ha alcun'immagine, se non quella standard dei file non riconosciuti.


  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ci sta che sia un programma non supportato,di file exe (eseguibili) ne hai a bizzeffe nel tuo sistema e se fosse sintomatico dell'estensione non ci potresti nemmeno entrare in win.
    O sono file corrotti o c'è una incompatibilità...che su file vecchi non è infrequente (ultima),potresti risolvere impostando all'exe la compatibilità con win 98


    e comunque sez sbagliata,va in software,segnalo per spostare

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Umano e credente L'avatar di Mor-Taotor
    Registrato il
    07-05
    Località
    Messapia
    Messaggi
    200
    Ah, grazie! Provo subito a rimediare.

    Non mi ero accorto di aver sbagliato sezione... scusate!

    Edit: ho provato a cambiare la compatibilità, cliccando col Destro > Compatiblità > Windows 98 / Windows me, ma non è cambiato niente, cliccandoci mi blocca tutto, come al solito...
    Ultima modifica di Mor-Taotor; 16-12-2007 alle 17:57:17


  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    chiedi a un mod di spostartelo e parliamone nella sezione giusta

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •