PC e giochi! (domanda insaid)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PC e giochi! (domanda insaid)

Cambio titolo
  1. #1
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519

    PC e giochi! (domanda insaid)

    Ragazzi, stanchissimo della misera 128 MB di RAM del mio pc, venerdì ho deciso di comprarmi un pc nuovo di zecca...

    Dite che con una GeForce 8800 GTX, una ram di 3 giga e 3 ghz sarò in grado di far funzionare sul mio pc giochi come Bioshock, The Orange Box e tutti gli altri capolavori usciti in questi ultimi anni?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stanchissimo della misera 128 MB di RAM del mio pc, venerdì ho deciso di comprarmi un pc nuovo di zecca...

    Dite che con una GeForce 8800 GTX, una ram di 3 giga e 3 ghz sarò in grado di far funzionare sul mio pc giochi come Bioshock, The Orange Box e tutti gli altri capolavori usciti in questi ultimi anni?


    Sti cazzi direi proprio di si!

  3. #3
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    Sti cazzi direi proprio di si!
    Con la sega di pc che ho attualmente penso che chiedere sia la cosa migliore... Pensa che ho Football Manager 08 ancora incelofanato perchè con il pc attuale non lo posso fare partire 8(
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  4. #4
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    a voglia se va benissimo! ma per mio parere 3 giga di ram sono addirittura troppi... 2 vanno più ke bene...

    poi se c'hai soldi da buttare fa pure...

  5. #5
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione TCool a.k.a. GhettoSoul Visualizza Messaggio
    a voglia se va benissimo! ma per mio parere 3 giga di ram sono addirittura troppi... 2 vanno più ke bene...

    poi se c'hai soldi da buttare fa pure...
    E' che dopo la sola di pc che mi ritrovo mi sono promesso a me stesso di comprare un pc che anche tra 4-5 anni sarebbe stato nuovo
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  6. #6
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    eda vedere che processore vuoi prendere, ovviamente dual core..
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  7. #7
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Anarkyy Visualizza Messaggio
    eda vedere che processore vuoi prendere, ovviamente dual core..
    Il tempo di trovare la scheda stampata con le caratteristiche delle parti assemblate e ti dico
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    i pc non vanno comprati mostri, ma bisogna aggiornarli costantemente, sfruttando i cali di prezzi, per rimanere sempre sulla fascia alta
    è inutile buttare 450 euro di vga se una 8800 gt va benissimo e costa la metà
    sono inutili 3 gb di ram, nessun gioco li usa ancora
    non serve gesù sceso in terra di processore, bastano 150 euro ed un e6750

    vedi tu se è meglio spendere 2000 euro in una volta sola per poi ritrovarti con un catorcio tra 5 anni, oppure spendere 2500 euro in 5 anni, ed ottenere sempre ottime prestazioni

  9. #9
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ...
    vedi tu se è meglio spendere 2000 euro in una volta sola per poi ritrovarti con un catorcio tra 5 anni, oppure spendere 2500 euro in 5 anni, ed ottenere sempre ottime prestazioni
    Quoto e poi con un pc come quello ke dice TheDarkSlayer giocheresti tranquillamente al massimo con tutti i giochi esistenti e penso, per un pò di tempo, anke a quelli futuri con un'ottima risoluzione. Tralasciamo Crysis perchè un gioco così pesante è un'evento più unico ke raro. Credo e spero


  10. #10
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Lo so che potrò sembrare un niubbetto, ma potete postare i requisiti minimi di giochi di ultima generazione come appunto Crysis?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    prendi esempio:


    AThlon 64 x2 4800+ 85,50 € (ventola inclusa)
    ASUS M2N-MX SE Plus AM2+ 49,80€
    RADEON 2600XT 79,80€ PEAK
    Team Group PC2-6400 47€
    OPPURE
    TEAM GROUP PC2-6400 800MHz-555 1x2GB 46€
    SEAGATE 250GB 59€
    TCC Cabinet 6003i C1 450W 28,50




    no, non fanculizzatemi

    xò, con quel pc ci spenderesti poco, 327€

    ovvio che se hai più soldi, questo pc NON DEVI comprarlo, anche solo per una questione di principio


    Allora, crysis, richiede un pc non molto pompato, con i dettagli al minimo. Con i dettagli al max, mi pare ancora non esista un pc in grado di farlo girare con un framerate di 30\35fps STABILI.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Allora, schermo 21 pollici e stampante multifunzione li avevo presi a pasqua, quindi grazie a dio mi sono tolto un po di spesata questo natale...

    Ho visto la carta di acquisto, e ho speso 900 euro (però facciamo caso che sono 800 euro, perchè prendere l' unità centrale blu fosforescente mi è costato 100 euro)... troppo o un prezzo buono e onesto?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  13. #13
    Bastard Inside L'avatar di Falerio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Castignano,AP
    Messaggi
    100
    hai comprato pure cd, hd,ali,case?
    Tutto su me:mi piace il pc,mi piacciono i motori,mi piace la Fi...sica



  14. #14
    Bastard Inside L'avatar di Falerio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Castignano,AP
    Messaggi
    100
    perkè se è solo quello ke hai detto tu sono:
    390€ per la vga
    Quando hai detto 3 GB di ram non m'ha detto niente.Marca?DDR o DDR2?Frequenze?Latenze?Quanti moduli sono?[1+1+1\2+1 e via dicendo(Fai prima a dire il nome);cmq si va
    da 150€ per 3x1gb ddr (una scarsa)[le ddr2 scarse costano anke 23€ a modulo]
    a 230€ per le Corsair dominator[ddr2](anke se non se se le vendono anche a singolo modulo,visto che le ho trovate in coppia)
    il processore se è dual core potrebbe essere un intel e6850 233€ù
    Se è single core potrebbe essere un athlon 64 da 30€
    Come vedi le tue indicazioni sono troppo imprecise.Si va da un tetto massimo di circa 850€(il ke è impossibile già se hai comprato solo sti tre componenti)
    a un tetto minimo di circa 500€(ke penso sia il più probabile,o comunque il più vicino se hai comprato oltre a questi componenti gli altri componenti necessari per un pc)
    Perciò il tuo assemblatore potrebbere essere Babbo natale oppure un piccolo ladro(sono propenso per la seconda).Fai conto ke questi sono i prezzi da tibur cc e ke di solito un'assemblatore oltre a richiedere la manodopera gonfia anke i prezzi.perciò da 500€ minimo è arrivato a 600 o giù di li + la manodopera 650-700€.se ci conti gli altri pezzi ci siamo.
    In conclusione anke ti avesse messo le ram più scarse e il single core non t'avrebbe aumentato più di tanto(sempre se bisogna contarci anke gli altri pezzi).
    Tutto sommato il lavoro ke ho fatto è perfettamente inutile
    Tutto su me:mi piace il pc,mi piacciono i motori,mi piace la Fi...sica



  15. #15
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Ti conviene aprire una discussione nella sottosezione Hardware
    Problemi tecnici e consigli per gli acquisti e fatti fare una confing. x giocare secondo il tuo budget

    E ripeto "Ti conviene" perchè dopo puoi prendere un alimentatore non adatto che non regge la sv, oppure ram incompatibili, ecc. ecc.
    Ultima modifica di Gian-luka; 17-12-2007 alle 01:04:34

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •