strano rumore proveniente dal wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: strano rumore proveniente dal wii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353

    strano rumore proveniente dal wii

    raga è da un pò di giorni ke il wii fa uno strano rumore, una specie di ronzio ke non smette, fino a quando non esco il dvd del gioko dalla console, cosa diavolo gli è preso? E' capitato anke a voi?

  2. #2
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Che tipo di ronzio senti?

  3. #3
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    a me a volte capita pure,io infatti spengo e riaccendo.
    l'unico modo è questo,altrimenti i caricamenti diventano molto lunghi.
    è tipo una forzatura della console.
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  4. #4
    Bannato L'avatar di sion821
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sesta casa
    Messaggi
    2.553
    attenzione,non vorrei fosse la lentina del laser che legge i giochi...magari e' un po' difettosa e fa fatica..

  5. #5
    sirdaniel^^
    Ospite
    circa 15 giorni fa il mio wii ha iniziato a fare un ronzio insistente mentre giocavo, dopo un paio di giorni ha iniziato a leggere a tratti i giochi e ora è in assistenza

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione hanamichi1987 Visualizza Messaggio
    raga è da un pò di giorni ke il wii fa uno strano rumore, una specie di ronzio ke non smette, fino a quando non esco il dvd del gioko dalla console, cosa diavolo gli è preso? E' capitato anke a voi?
    Scarafaggi!

    Comunque a volte capita anche a me, non il ronzio, ma che accendendo un canale lo schermo rimanga nero per parecchi minuti prima di avviarlo... boh, in ogni caso stacca la spina e riavvia, funziona sempre.

  7. #7
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Ultimamente anch'io sento un rumore più accentuato provenire dalla console...speriamo bene
    Anche se fino a questo momento, non mi ha dato problemi di lettura.

  8. #8
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    secondo me sono gli scarafaggi annunciati pochi giorni fa
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #9
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Scarafaggi!

    Comunque a volte capita anche a me, non il ronzio, ma che accendendo un canale lo schermo rimanga nero per parecchi minuti prima di avviarlo... boh, in ogni caso stacca la spina e riavvia, funziona sempre.
    Parecchi minuti? guarda che non è normale, fossi in te lo farei vedere. A me è capitato (2-3 volte) che per avviare un canale ci mettesse + del solito ma mai + di 7-10 secondi (mentre di solito è quasi istantaneo).
    boh, la sparo lì, magari dipende dalla memoria della console, quanta te ne è rimasta? se è quasi piena magari potresti spostare qualche gioco della VC su una sd e vedere se migliora.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  10. #10
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    Parecchi minuti? guarda che non è normale, fossi in te lo farei vedere. A me è capitato (2-3 volte) che per avviare un canale ci mettesse + del solito ma mai + di 7-10 secondi (mentre di solito è quasi istantaneo).
    boh, la sparo lì, magari dipende dalla memoria della console, quanta te ne è rimasta? se è quasi piena magari potresti spostare qualche gioco della VC su una sd e vedere se migliora.
    A volte il problema di Lucathegreat emerge quando si apre un canale "ad aggiornamento" ovvero che si connette ad internet, come il Vota Anche Tu.
    Succede questo perchè a volte se c'è la presenza di messaggi o foto da scaricare, la prima cosa che fa il Wii è scaricare questi ultimi.
    Infatti alcune volte mi è capitato quando era da tempo che non connettevo il Wii e quando poco dopo mi sono arrivati due-tre o più messaggi/foto.

    Ma non so con certezza se il suo problema è riferito a questo.

  11. #11
    melo-15
    Ospite
    anke a me fa a volte questo problema dei canali... invece di avviarsi immediatamente devo attendere una decina di secondi

  12. #12
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    Parecchi minuti? guarda che non è normale, fossi in te lo farei vedere. A me è capitato (2-3 volte) che per avviare un canale ci mettesse + del solito ma mai + di 7-10 secondi (mentre di solito è quasi istantaneo).
    boh, la sparo lì, magari dipende dalla memoria della console, quanta te ne è rimasta? se è quasi piena magari potresti spostare qualche gioco della VC su una sd e vedere se migliora.
    Boh, può essere, ho un sacco di giochi, ma non ho voglia di comprare una SD..
    Comunque succede abbastanza raramente, di solito lo fa col canale "Vota anche tu"...mah, in ogni caso stacco la spina e poi va.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •