Consiglio case nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio case nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Dog
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    318

    Consiglio case nuovo

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
    ieri, montando il nuovo ali, ho notato che lo spazio libero rimasto all'interno del mio case era veramente scarso (nonostante abbia segiuto la guida per sistemare bene i cavi), tanto non so quanto l'aria possa circolare, e, quindi, raffreddare le varie componenti.
    Sono così giunto alla conclusione che forse era giunto il momento di cambiare case, ma non ho idea di come orientarmi; così mi rivolgo a voi esperti e vi chiedo: sapete consigliarmi un case spazioso, che, una volta sistemato tutto al suo interno, lasci passare l'aria, e che però non costi un capitale?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prendi un Full Tower
    quello + economico con 2 ventole
    Chakra
    Cooler Master MYSTIQUE
    Thermaltake Soprano
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di The Dog
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    318
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    prendi un Full Tower
    quello + economico con 2 ventole
    Chakra
    Cooler Master MYSTIQUE
    Thermaltake Soprano
    Grazie, ma mi potresti dire su che fascia di prezzo li dovrei trovare? Perchè non me ne intendo, e non vorrei rimanere fregato...

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    100/110€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di The Dog
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    318
    Lo so, ti sto rompendo, ma volevo chiederti: com'è questo? (Ho letto che ha solo una ventola, ma un'altra da 12 cm la posso recuperare dal case che sto usando adesso...)

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    quello è il modello Mid Tower di grandezza media (penso come il tuo)

    devi prendere il Full o Big Tower
    questo
    fagli una proposta a - vedi se accetta
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •