Age of empires 2 : me lo rigioco moddandolo !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Age of empires 2 : me lo rigioco moddandolo !

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017

    Age of empires 2 : me lo rigioco moddandolo !

    lo so che è il gioco preferito di tutti voi ,
    pero ormai ha leggermente stufato ,e aoe3 non prende come prende il 2.

    vorrei rigiocare al 2 moddandolo appieno ,
    è possibile ? qualche mod carino ?
    se il 3d va bene ...faccio una lista delle varie mod.

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Interesserebbe pure a me che che ci sto rigiocando in questi giorni...

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Ma ne esistono? Che io sappia si potevano solo fare nuovi scenari, non moddare le campagne base...

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se ricordo bene con l'editor si possono fare anche campagne, che comunque sono scenari collegati

  5. #5
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  6. #6
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    avevo sentito anch'io che si facevano scenari dall'editor...cmq se nn trovi niente,gioca a aom che secondo me e il piu bello ,dopo aoe2, della serie
    Ultima modifica di Ell3; 19-12-2007 alle 15:12:56

  7. #7
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    mi servirebbe anche a me ...

    ma esisto anche total conversion???

    sarebbe troppo una figata aoe 2 nel futuro

  8. #8
    Utente L'avatar di malasorte
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    150

    Cool

    Citazione fungo113 Visualizza Messaggio
    lo so che è il gioco preferito di tutti voi ,
    pero ormai ha leggermente stufato ,e aoe3 non prende come prende il 2.

    vorrei rigiocare al 2 moddandolo appieno ,
    è possibile ? qualche mod carino ?
    se il 3d va bene ...faccio una lista delle varie mod.
    Purtroppo non so dirti nulla di preciso, ma è possibile scaricare un programmino per editare le ia, ma non ricordo da dove, io ne scaricai uno diversi anni fa...
    Mi avevano parlato, a quel tempo, che era possibile scaricare dei mod che inserivano una specie di lanciamissili al posto degli onagri e robot al posto dei soldati, ma è tutto ciò che ricordo...
    Quanto all' editor di scenari è possible, con un po' di pazienza, realizzare delle cose davvero carine, avvincenti, complesse e coinvolgenti anche quando le giochi. E poi collegare degli scenari con un pezzo di trama in ogni scenario per farci una campagna...
    Hai provato l' espansione "The conquerors"? Se non ce l' hai prendila!
    - Lo specchio della mia auto non riflette, pensa.
    - La mia auto ha le frecce con le punte avvelenate!
    - Non posso calcolare la primitiva della mia auto perché non ha la trazione integrale.
    - La mia auto ha il differenziale in n variabili
    - Il mio gommista ha un occhio nero: voleva gonfiare le gomme della mia auto e invece loro hanno gonfiato lui!

  9. #9
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Esiste un gioco RTS della serie Star Wars che è, in pratica, una total conversion di aoe2, ed è molto carino...mi sembra si chiamasse Galattic Battlegrounds

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Bhe con l'editor puoi piazzare solo gli omini col fucile laser e la macchina lanciamissili e finger che sia fantascientifico
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe con l'editor puoi piazzare solo gli omini col fucile laser e la macchina lanciamissili e finger che sia fantascientifico
    ma nn si attivavano con dei trucchi in aoe 1 ??

    cmq se riesci a fare qualche mod interessante sarebbe bello provarla... speriamo che esistano ancora qualche quida e\o editor...





  12. #12
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Io avevo sentito parlare di una total conversion su tema Signore degli anelli ma ti parto di 5 anni fà quasi e purtroppo non ne ho mai più sentito parlare...

  13. #13
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Esiste un gioco RTS della serie Star Wars che è, in pratica, una total conversion di aoe2, ed è molto carino...mi sembra si chiamasse Galattic Battlegrounds
    quoto! molto carino

    figata fare il tempio dei jedi, fare un esercito di jedi (costosi!) e andare a combattere!! poi c'è lo scontro jedi vs sith
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  14. #14
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    io avevo trovato un age of empires 2 ambientato nel futuro, era diverso anche come si pescavano i pesci...xD
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •