Consiglio su Mouse - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Consiglio su Mouse

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il mio attuale l'ho pagato 15€ 2anni fa....ha un led blu e uno rosso carino ergonomico e nei giochi va bene, ma visto che devo darlo a mai sorella per il suo pc volevo prendermene uno decente per me

    di certo non volevo un mouse da 70e O___O o da 90€ come il logitech g9 O___O!

  2. #17
    Utente L'avatar di mrbrownstone
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    210
    Anke io volevo cambiare mouse visto ke il mio logitec mi da problemi (ogni tanto la freccetta se ne va per i fatti suoi a bordo schermo), poi perkè è wireless e con i giochi nn è il massimo. Ho visto il G5 ke mi piace molto, xò 70€ mi sembrano eccessivi per un mouse.
    Ho visto ke ci sn diversi microsoft ke nn costano tantissimo e penso ke nn siano male.

  3. #18
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si infatti il vekkio modello di g5 costava sui 50€.....cosi come una volta l'mx 518 costava 39€ e ora 45.....

    il nuovo g5 con nuovo "colore" costa 65/70€

    tokka ripiegare o su habu o vekki modelli razer sempre ottimi come il diamondback

  4. #19
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    ma quanto vorresti spendere?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #20
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    I dpi servono eccome!
    Diciamo che più dpi si hanno, più il movimento del cursore (o della visuale in un gioco) sarà fluido e fedele al movimento della mano. Ad esempio sul mio G5 uso sempre il massimo dei dpi, abbassando poi, a seconda del programma che sto usando, la sensibilità del cursore.

    Un movimento fatto con un mouse da 2000dpi sarà ovviamente più preciso di uno fatto con un mouse da 800dpi.

    Parlo di mouse Laser.


  6. #21
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    I dpi servono eccome!
    Diciamo che più dpi si hanno, più il movimento del cursore (o della visuale in un gioco) sarà fluido e fedele al movimento della mano. Ad esempio sul mio G5 uso sempre il massimo dei dpi, abbassando poi, a seconda del programma che sto usando, la sensibilità del cursore.

    Un movimento fatto con un mouse da 2000dpi sarà ovviamente più preciso di uno fatto con un mouse da 800dpi.

    Parlo di mouse Laser.
    movimento preciso O___O ? appena lo sfiori inizia il girotondo a 2000dpi almeno in counter strike

    ora il mio negoziante mi ha detto ke gli arrivano i g5 il 26dicembre....vedro a quanto li vende lui...poi su trovaprezzi vedevo i vekki diamondback della razer....c'è il plasma blue a 35€ su tecnopc....ma viene 50€ cn le spedizioni

    non sanno spedirle in raccomandata ste cose ke nn pesano nulla?
    comunque volevo tenermi anche sotto i 50€....il g5 modello nuovo a parte ke non mi piace per niente e mi pare pure un po grossetto x i miei gusti costa uno sproposito per un G5.... 65€

    se trovo un mx518 a 35€ magari ci faro un pensierino ma nn vale 45/50€

  7. #22
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    consiglio il deathadder. pagato 60€ con spedizione
    i dpi del mouse non sono da prendere come misura assoluta ma vanno rapportati alla risoluzione del monitor che si intende usare e alla sensibilità in-game
    Ultima modifica di devilheart; 25-12-2007 alle 12:18:02

  8. #23
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    leggevo in giro parekki pareri positivi su un certo trust gm 4600 che sarebbe un a4tech rimarkiato nella carrozzeria....alcuni lo hanno provato dopo un copperhead o un g5....e regge piu movimenti dei 2 prima citati O_o

    qualcuno sa qualcosa in merito...perke su 7 forum visitati ne parlano bene quasi tutti

    questo costerebbe un 20€

  9. #24
    Utente L'avatar di st0rm06
    Registrato il
    06-07
    Località
    Valinor...
    Messaggi
    185
    Logitech MX518

  10. #25
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    leggevo in giro parekki pareri positivi su un certo trust gm 4600 che sarebbe un a4tech rimarkiato nella carrozzeria....alcuni lo hanno provato dopo un copperhead o un g5....e regge piu movimenti dei 2 prima citati O_o

    qualcuno sa qualcosa in merito...perke su 7 forum visitati ne parlano bene quasi tutti

    questo costerebbe un 20€
    i trust si evitano per principio

  11. #26
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Scusate ci sta molta differenza come prestazioni tra il Logitech MX518 e il G5(nuova versione),sono indeciso tra questi due modelli e volevo sapere se il prezzo maggiore del G5 era giustificato.
    E che ne pensate del G3 è migliore rispetto al MX518?
    Ultima modifica di Gian-luka; 25-12-2007 alle 12:29:03

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  12. #27
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Gian-luka Visualizza Messaggio
    Scusate ci sta molta differenza come prestazioni tra il Logitech MX518 e il G5(nuova versione),sono indeciso tra questi due modelli e volevo sapere se il prezzo maggiore del G5 era giustificato.
    E che ne pensate del G3 è migliore rispetto al MX518?
    evita i laser come la peste

    l'mx518 per me è migliore di quel coso chiamato g5 avete mai provato gli stress test per i mouse da gioco....pochi si salvano....fate un movimento di 20/30cm in pochi decimi di secondo vediamo chi riconosce i movimenti...provato un g7...lasciamo stare....il g5 ha letto l'inizio poi ha sballato.....il copperhead resiste anche a 40cm fatti cn un colpo violento per farlo andare veloce.....il death adder si ferma a metà....il trust stranamente li ha retti O__O....i razer costano cosi tanto solo per la griffa...un po come logitech XD

    li ho testati in negozio uno dopo l'altro proprio nelle postazioni da gioco....sia high sense ke lowsense.....alcuni fanno pena...il g5 ha preso il voto piu basso da me....il diamonback e il copperhead reggevano anche velocita a dir poco inumane.....[non so quanto si resista a giocare muovendo il mouse tipo flash o clark kent... va a fuoco la mano XD]

    posso dire che i laser fanno pena con movimenti veloci.....gli ottici sn un pelo superiori sul campo gaming per ora

    i mouse che provai in quelle postazioni erano:

    logitech g1, microsoft intellimouse 3.0, mx518, mx500, diamondback vari, razer krait, fatality 1010,trust gamer 4600 [16/20€ ], copperhead,habu,deathadder,g5/g7 vekki e nuove revisioni.....

    mi ha fatto sorridere il fatto che i primi che ho elencato coi movimenti veloci se la cavano...non avendo un certo sensore AVAGO...ke oltre una certa velocita impedisce il rilevamento corretto dei movimenti quindi il giocatore rimane fermo il trust da 15/20€ O__O se la cavava decentemente O_o rispetto anche solo al g5 O____O! sentivo parlare che gli a4tech di per se sn fatti bene....essendo questo un X7-718BF rimarkiato nella scocca nn ha nulla di trust se non la "cover..."


    ps.... : il trust 4600... ha lo stesso sensore ottico del famoso deathadder detto tutto

    quasi dimenticavo il link dei test....tra cui spikka l'a4tech x7 ke sarebbe il trust che dicevo io da 16/20 € come vedete pwna insieme ad altri mouse sta sopra i laser...
    Ultima modifica di Holly; 25-12-2007 alle 12:58:47

  13. #28
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    mah, io sono passato da un copperhead ad un deathadder. per quello che l'ho usato il deathadder mi ha retto meglio le alte velocità

  14. #29
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si infatti il deathadder è un ottimo mouse per i movimenti veloci....il copperhead che ho provato 2settimane negli fps.....alcuni movimenti assai veloci pam nn li riconosceva

  15. #30
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Alora che ne pensate prendo l' MX518? visto che il G5 non è disponibile su HRW.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •