potenziamento computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: potenziamento computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 151
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    67

    potenziamento computer

    ciao ragazzi:
    ho 56 anni e mio figlio all'età di 50 mi ha insegnato a giocare agli sparatutto (gli altri generi non mi piacciono).ora mio figlio si è sposato ed è andato ad abitare lontano, per cui adesso debbo arrangiarmi a smanettare a formattare e dulcis in fondo a potenziare il computer e a dire la sincera verità non è che me ne intenda molto.
    mi sono accorto che crysis non mi girava molto bene con un athlon 64 a 3800, con scheda video ati radeon x1800gto a 256 mb e 2 giga di ram.
    ora ho potenziato il computer con una cpu athlon 64 bit 5200 dualcore am2, una scheda video hd 2900 pro 512 mb 256 bit gddr3, 2giga di memorie ddr2.
    ora ragazzi con questa configurazione come riesco a giocare con gli sparatutto di ultima generazione? che riesca a giocare con i settaggi al massimo?
    ringrazio fin d'ora delle vostre eventuali risposte ,e scusate per la mia ignoranza in materia
    saluti 151

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    con quella configurazione anche Crysis dovrebbe andare più che bene a risoluzioni modeste, figuriamoci gli altri giochi


  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    giochi tutti i dettagli al massimo su qualsiasi gioco, tranne crysis
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione 151 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi:
    ho 56 anni e mio figlio all'età di 50 mi ha insegnato a giocare agli sparatutto (gli altri generi non mi piacciono).ora mio figlio si è sposato ed è andato ad abitare lontano, per cui adesso debbo arrangiarmi a smanettare a formattare e dulcis in fondo a potenziare il computer e a dire la sincera verità non è che me ne intenda molto.
    mi sono accorto che crysis non mi girava molto bene con un athlon 64 a 3800, con scheda video ati radeon x1800gto a 256 mb e 2 giga di ram.
    ora ho potenziato il computer con una cpu athlon 64 bit 5200 dualcore am2, una scheda video hd 2900 pro 512 mb 256 bit gddr3, 2giga di memorie ddr2.
    ora ragazzi con questa configurazione come riesco a giocare con gli sparatutto di ultima generazione? che riesca a giocare con i settaggi al massimo?
    ringrazio fin d'ora delle vostre eventuali risposte ,e scusate per la mia ignoranza in materia
    saluti 151
    secondo me hai sbagliato a mettere una 2900 pro
    comunque consolati, crysis al massimo non gira neanche su pc bestiali

  5. #5
    pwnz0rd
    Ospite
    ora come ora non c'è un pc in grado di far girare crysis con tutti i dettagli al massimo ad alte risoluzioni

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    volendo, spendendo migliaia di euro, potresti mettere 3 vga da 400€ PIU' un quad core pompato e un alimentatore da 1KW, ma potrebbe non essere il caso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •