[Hardware] Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft

Cambio titolo
  1. #16
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    mal che vada rimane senza plastica ma la console continua a andare

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    189
    scusate un informazione cosa cambia a parte l'hard disk dalla xbob a 4 gb a quella da 250 gb?perche la mia da 250 e partito il laser e non e piu in garanzia ,che fare?

  3. #18
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Solo l'hard disk. Ce l'hai da più di 2 anni? Come hai fatto a rompere il laser, non installi i giochi su hard disk???
    Sent from my HTC 7 Mozart using 'na beata minchia

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    189
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Solo l'hard disk. Ce l'hai da più di 2 anni? Come hai fatto a rompere il laser, non installi i giochi su hard disk???
    Sent from my HTC 7 Mozart using 'na beata minchia
    si i giochi sono tutti installati non so come sia successo non riconosce piu i dischi quando li metto,ma se ne compro una da 4gb posso trasferire l'hard disc che ho gia?

  5. #20
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Si ma i giochi dovrai reinstallarli da dvd e dovrai trasferire le licenze. Io chiamerei l'assistenza micorsoft cmq, digli che l'hai presa 2 natali fa, potrebbero crederti sulla parola e riparartela gratis
    Sent from my HTC 7 Mozart using 'na beata minchia

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    189
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Si ma i giochi dovrai reinstallarli da dvd e dovrai trasferire le licenze. Io chiamerei l'assistenza micorsoft cmq, digli che l'hai presa 2 natali fa, potrebbero crederti sulla parola e riparartela gratis
    Sent from my HTC 7 Mozart using 'na beata minchia
    grazie ma che vuol dire trasferire le licenze?

  7. #22
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione andre78 Visualizza Messaggio
    grazie ma che vuol dire trasferire le licenze?
    ma sforzatevi un attimino cavolo

  8. #23
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Raga ho un problema con la xbox 360, si tratta dei 2 led rossi di sinistra che si accendono dopo 30minuti di gioco, mi sta capitando un po' troppo spesso, soltanto che questa console in 5 anni che cel'ho, l'ho mandata in assistanza solamente 1 volta per i 3 led rossi, è da un bel po' che non mi dava problemi, ora a garanzia scaduta conviene mandarla in assistenza? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Si tratta della 360 bianca 20 gb, cosa devo fare, posso mica smontarla e cambiare le ventole?..... perchè nuova costerebbe intorno ai 180/200 la versione slim con hd...... cosa mi dite?




  9. #24
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione jurytech Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema con la xbox 360, si tratta dei 2 led rossi di sinistra che si accendono dopo 30minuti di gioco, mi sta capitando un po' troppo spesso, soltanto che questa console in 5 anni che cel'ho, l'ho mandata in assistanza solamente 1 volta per i 3 led rossi, è da un bel po' che non mi dava problemi, ora a garanzia scaduta conviene mandarla in assistenza? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Si tratta della 360 bianca 20 gb, cosa devo fare, posso mica smontarla e cambiare le ventole?..... perchè nuova costerebbe intorno ai 180/200 la versione slim con hd...... cosa mi dite?
    ne ho giusto una tra le mani con lo stesso problema, l'unica è fare un reballing di cpu, gpu e ram per risolvere il problema alla radice. costa e serve l'attrezzatura adatta, bisogna mandarla a qualcuno con una stazione saldante che sappia fare il lavoro. intanto salvati sul cloud o usb i savegame, puoi cmq provare ad aprirla, togliere un pò di polvere, magari risolvi

  10. #25
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    ne ho giusto una tra le mani con lo stesso problema, l'unica è fare un reballing di cpu, gpu e ram per risolvere il problema alla radice. costa e serve l'attrezzatura adatta, bisogna mandarla a qualcuno con una stazione saldante che sappia fare il lavoro. intanto salvati sul cloud o usb i savegame, puoi cmq provare ad aprirla, togliere un pò di polvere, magari risolvi

    La sto smontando e sto cambiando pure la pasta termica, per quanto riguarda i salvataggi dei giochi, io ho salvato i salvataggi di gioco di quelli che usavo recentemente, xkè tutto non entrava nella chiavetta da 1gb, ho salvato anche il profilo, ma facendo questo, cioè salvando il profilo etc... i contenuti acquistati sul market mi restano lo stesso per scaricarmeli? Intendo dlc, giochi... etc..?
    Thx




  11. #26
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione jurytech Visualizza Messaggio
    La sto smontando e sto cambiando pure la pasta termica, per quanto riguarda i salvataggi dei giochi, io ho salvato i salvataggi di gioco di quelli che usavo recentemente, xkè tutto non entrava nella chiavetta da 1gb, ho salvato anche il profilo, ma facendo questo, cioè salvando il profilo etc... i contenuti acquistati sul market mi restano lo stesso per scaricarmeli? Intendo dlc, giochi... etc..?
    Thx
    per esperienza ti dico che la pasta termica è utile ma non è detto che ti risolverà il problema, spero tu abbia più fortuna di me. i dlc ecc puoi recuperarli dallo storico download, vai tranquillo

  12. #27
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    per esperienza ti dico che la pasta termica è utile ma non è detto che ti risolverà il problema, spero tu abbia più fortuna di me. i dlc ecc puoi recuperarli dallo storico download, vai tranquillo
    La console l'ho aggiustata, e ti posso dire che dando una spolverata e cambiando pasta termica, la console non da nessun problema, e sono 2 giorni che la console non si spegne per surriscaldamento , ho messo semplicemente la pasta termica della cooler master, non so quale hai usato te. Comunque, perchè il profilo me lo fa solamente spostare e non copiare? Ho provato a copiare il profilo pero' mi da solamente "sposta".......




  13. #28
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Fortunello, non tutte si riparano così semplicemente (ne avrò aperte una cinquantina almeno). Il profilo lo sposti su usb, con xtaf gui te ne fai una copia sul pc non s potrebbe copiare
    Sent from my Nidoking using Horn Attack

  14. #29
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Fortunello, non tutte si riparano così semplicemente (ne avrò aperte una cinquantina almeno). Il profilo lo sposti su usb, con xtaf gui te ne fai una copia sul pc non s potrebbe copiare
    Sent from my Nidoking using Horn Attack
    Penso che avrai avuto a che fare con console che avevano problemi diversi dal surriscaldamento ? comunque buono a sapersi con xtaf....
    Thx




  15. #30
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Dopo anni di onorata cariera (utilizzo non proprio intensivo a dire il vero) la mia XBOX360 da 20 GB oggi mi ha dato il primo problema, stavo giocando a The Walking dead da pochi minuti, ad un certo punto l'audio si è trasformato in un ronzio abbastanza forte, l'immagine si è bloccata ed è comparsa una sorta di reticolo sopra l'immagine niente led rossi o errori

    spenta e riaccesa l'ha fatto ancora

    E' un gusto usuale ??? Devo fare il funerale alla mia amata?

    Cazzo erano mesi che non l'accendevo
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

    Charlie Chaplin

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •