[Hardware] Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 106

Discussione: Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft

Cambio titolo
  1. #46
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Stavo giocando da 10 minuti, la mia console si spegne e mostra i 3 led rossi, RROD. La riaccendo e appena avvio il gioco (installato come faccio sempre) me li mostra di nuovo. Attendo una 10ina di minuti, la riaccendo e sono riuscito ad avviare il gioco, ma ho spento lo stesso.
    Devo cominciare a preoccuparmi?
    data produzione della console? ad occhio si, preoccupati. ai prossimi led rossi temporanei, dalla dentro a un gamestop finchè va

  2. #47
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    data produzione della console? ad occhio si, preoccupati. ai prossimi led rossi temporanei, dalla dentro a un gamestop finchè va
    Eh ma io ci campo con la 360, ho troppi giochi per darla via
    Comunque non saprei, l'ho presa usata nel 2010 da un amico che l'aveva comprata qualche mese prima. Credo sia questa riportata sul retro: 2009-06-16

  3. #48
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Una jasper, veramente strano dia led rossi. Prova a fartela sistemare da qualcuno che fa modifiche, oppure la smonti e te la sistemi tu, ci cambi la pasta ecc
    Sent from my Nidoking using Horn Attack

  4. #49
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    Una jasper, veramente strano dia led rossi. Prova a fartela sistemare da qualcuno che fa modifiche, oppure la smonti e te la sistemi tu, ci cambi la pasta ecc
    Sent from my Nidoking using Horn Attack
    Infatti sono anni che ci gioco e non mi ha mai dato problemi, neanche dopo ore intense di gioco d'estate.
    Qual è la pasta termica migliore?

  5. #50
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    artic silver 5 va benissimo, provata personalmente
    un chicco in centro a ogni processore e via

  6. #51
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Purtroppo ieri sera mi sono apparsi i 3 led rossi

    Mi era già capitato un paio di mesi fa e un paio d'anni fa ma quando mi era partita la corrente, invece ieri sera senza che sia successo nulla.. Cosa dovrei fare ora?

    Ho provato a riaccenderla stamattina e non mi sono apparsi

    La consolo la comprai a fine 2009

  7. #52
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    Purtroppo ieri sera mi sono apparsi i 3 led rossi

    Mi era già capitato un paio di mesi fa e un paio d'anni fa ma quando mi era partita la corrente, invece ieri sera senza che sia successo nulla.. Cosa dovrei fare ora?

    Ho provato a riaccenderla stamattina e non mi sono apparsi

    La consolo la comprai a fine 2009
    Continua a giocare tranquillo, tanto non sei più in garanzia
    Mmf.

  8. #53
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Continua a giocare tranquillo, tanto non sei più in garanzia
    tipo farla riparare o venderla a qualcuno che se la ripara e ci fa quello che vuole è possibile?

  9. #54
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    tipo farla riparare o venderla a qualcuno che se la ripara e ci fa quello che vuole è possibile?
    Fin quando funziona continua tranquillo, appena tornano 3 led rossi fissi dipende da cosa vuoi fare tu. Se sai che continuerai ad utilizzarla, la fai riparare da qualcuno capace a meno che non fonde qualcosa. Altrimenti la vendi.
    Mmf.

  10. #55
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Fin quando funziona continua tranquillo, appena tornano 3 led rossi fissi dipende da cosa vuoi fare tu. Se sai che continuerai ad utilizzarla, la fai riparare da qualcuno capace a meno che non fonde qualcosa. Altrimenti la vendi.
    ok capito, grazie

    se esistono persone che la comprano mi farebbero un favore dato che ho già prenotato ps4

  11. #56
    Martina92
    Ospite
    ho un problemino sulla mia console che mi hanno regalato ieri : XBOX ONE.

    funziona tt benissimo ma, ho kinect che si è spento mentre stavo giocando, ho provato a spegnere e riaccendere la console, ri-collegarlo ma niente.... rimane spento e mi dice "kinect è scollegato" ....consigli ??? *___*

  12. #57
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    XBOX ONE: quanto pensate che sia normale che la ventola pur non facendo molto rumore, sento un lieve rumore "metallico" come se la ventola sfregasse continuamente su qualcosa?, anche l'alimentatore fa un lieve rumore, non è normale vero?

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    XBOX ONE: quanto pensate che sia normale che la ventola pur non facendo molto rumore, sento un lieve rumore "metallico" come se la ventola sfregasse continuamente su qualcosa?, anche l'alimentatore fa un lieve rumore, non è normale vero?
    L'alimentatore emette un leggero ronzio ma devi avvicinarti con l'orecchio per sentirlo. Il rumore metallico però non mi sembra normale. Sulla mia One non si verifica. Magari non è stata montata bene. Prova a chiamare il supporto Microsoft.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    2
    Scusate, ho un problema. Oggi accendo la mia X360 e mi dice che è disponibile un aggiornamento. Al che io lo scarico ma arrivato alla fine mi dice che non c'è spazio sufficiente sulla periferica di memorizzazione. Strano, penso, dovrei avere ancora parecchi giga liberi sull'hard disk.Poi però, tornato alla dash, mi accorgo che il suddetto hard disk non viene più riconosciuto dalla console.Sparito completamente. Io ho una X360 S con HDD interno. Può essere colpa dell'aggiornamento? Ad altri è capitata la stessa cosa?

  15. #60
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    L'alimentatore emette un leggero ronzio ma devi avvicinarti con l'orecchio per sentirlo. Il rumore metallico però non mi sembra normale. Sulla mia One non si verifica. Magari non è stata montata bene. Prova a chiamare il supporto Microsoft.
    Chiamato e non mi sono stati affatto d'aiuto, alla fine ho avuto un problema con il Kinect, morto.. ho fatto tutto da solo creando un ordine assistenza , a giorni mi dovrebbe tornare alla fin fine è andata mi è andata bene!^^

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •