[Hardware] Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: Guida ai guasti ed all'assistenza Microsoft

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Xbox one: è normale che il controller non vada bene nei giochi come killer instict? Mi spiego meglio, quando gioco delle volte il pg salta da solo senza schiacciare il salto! é un difetto del controller o è proprio il gioco che è fatto cosi? Mi conviene farmelo sostituire?
    Ultima modifica di jurytech; 25-02-2014 alle 15:51:23




  2. #77
    Utente L'avatar di sabry992
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    45
    ragazzi, una domanda. devo mandare la mia xbox 360 in assistenza..
    ho fatto le varie procedure sul sito per far partire l'ordine di assistenza, mi è arrivata una email dove spiega quello che devo fare (etichetta, mettere l'xbox in una scatola anonima ecc.)
    ma non accenna minimamente al fatto che il corriere deve passare da casa mia! mi potete spiegare come funziona? io ho letto su molti forum che dovrebbe passare il corriere dopo qualche giorno, ma nella mail dice che devo portare io l'xbox ad un centro UPS, non parla minimamente di ritiro a domicilio .-.

  3. #78
    Utente L'avatar di timoria
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    688
    Domandona, non è proprio un guasto, ma voglio evitare di aprire un thread apposito...come mai la mia X-360 da qualche giorno "parla spagnolo"??? Mi spiego meglio, le impostazioni lingua e paese sono su italiano e Italia, ma i video e alcune frasi in certi video giochi (ad esempio i suggerimenti di acquisto in Rocksmith) sono in spagnolo.....O_o

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione timoria Visualizza Messaggio
    Domandona, non è proprio un guasto, ma voglio evitare di aprire un thread apposito...come mai la mia X-360 da qualche giorno "parla spagnolo"??? Mi spiego meglio, le impostazioni lingua e paese sono su italiano e Italia, ma i video e alcune frasi in certi video giochi (ad esempio i suggerimenti di acquisto in Rocksmith) sono in spagnolo.....O_o
    Hai altri esempi di giochi ? Perché è possibile che gli sviluppatori sono stati troppo pigri per tradurre tutti gli elementi di un gioco (in questo caso la parte del suggerimento che si spiegherebbe per il fatto che fa parte di un "bonus" sul mercato online) quindi lo spagnolo sarebbe la seconda lingua del gioco se la console non è impostata su inglese (e dove c'è ovviamente lo spagnolo nel gioco ma non l'italiano).

  5. #80
    Utente L'avatar di timoria
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    688
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Hai altri esempi di giochi ? Perché è possibile che gli sviluppatori sono stati troppo pigri per tradurre tutti gli elementi di un gioco (in questo caso la parte del suggerimento che si spiegherebbe per il fatto che fa parte di un "bonus" sul mercato online) quindi lo spagnolo sarebbe la seconda lingua del gioco se la console non è impostata su inglese (e dove c'è ovviamente lo spagnolo nel gioco ma non l'italiano).
    mi è capitato anche guardando un video...dalla home page ho visto un video che mi interessava (era un promo di un gioco o qualcosa del genere), come l'ho avviato si è avviato in spagnolo; da qui ho capito che non era un problema del gioco in se...tutti i menù li vedo in italiano

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione timoria Visualizza Messaggio
    mi è capitato anche guardando un video...dalla home page ho visto un video che mi interessava (era un promo di un gioco o qualcosa del genere), come l'ho avviato si è avviato in spagnolo; da qui ho capito che non era un problema del gioco in se...tutti i menù li vedo in italiano
    Se riesci a giocare normalemente a tutti i tuoi giochi comprati in Italia e tradotti in italiano, tranne per qualche video qua e là allora non ti preoccupare.

  7. #82
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Ho un problema con una 360 fat con hdmi... In pratica se collego il cavo hdmi alla mia tv sharp da 40 pollici, la console non parte nemmeno mentre se la collego ad un tv samsung 20 pollici funziona benissimo... Cosa puo essere?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  8. #83
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con una 360 fat con hdmi... In pratica se collego il cavo hdmi alla mia tv sharp da 40 pollici, la console non parte nemmeno mentre se la collego ad un tv samsung 20 pollici funziona benissimo... Cosa puo essere?

    Non parte = Non si accende
    ?


  9. #84
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Ho risolto... è la porta hdmi della tv che si è rotta con un temporale :-(
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  10. #85
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    è entrato un fulmine ed ha colpito la porta hdmi?



  11. #86
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Ho risolto... è la porta hdmi della tv che si è rotta con un temporale :-(
    Sicuro che la porta non era già un po' difettosa?


  12. #87
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Purtroppo un fulmine ha causato uno sbalzo di tensione in casa cxon conseguenre rottura di 4 porte hdmi della tv, porta hdmi dek decoder sky e porta hdmi della ps3
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #88
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    Ho preso una xbox 360 new slim (stingray) 4 gb a mia cognata, come nuova completa di scatolo e tutti.
    Il venditore mi ha detto di averla presa tra maggio e giugno, di averci giocato a fifa 14 (che mi ha regalato) e di non averla mai registrata.
    Unica pecca: non aveva piú lo scontrino dicendo di averlo perso durante un trasloco.

    La domanda è:
    C è un modo per attivare una garanzia, magari registrando la console su xbox.com, anche senza scontrino?

    Se sí mi spiegate i passaggi?

  14. #89
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    Ho preso una xbox 360 new slim (stingray) 4 gb a mia cognata, come nuova completa di scatolo e tutti.
    Il venditore mi ha detto di averla presa tra maggio e giugno, di averci giocato a fifa 14 (che mi ha regalato) e di non averla mai registrata.
    Unica pecca: non aveva piú lo scontrino dicendo di averlo perso durante un trasloco.

    La domanda è:
    C è un modo per attivare una garanzia, magari registrando la console su xbox.com, anche senza scontrino?

    Se sí mi spiegate i passaggi?
    prova a seguire le indicazioni di questo link

  15. #90
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    La mia 360 slim ha il famigerato led rosso fisso, si sa qual è il problema e come posso risolverlo ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •