Problema Devil May Cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Devil May Cry 3

Cambio titolo
  1. #1
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808

    Problema Devil May Cry 3

    ciao a tutti, ho un problema con il suddetto gioco:
    - per giocarci uso un joypad il fatto è che non mi fa cambiare le opzioni per camminare e devo usare la levetta destra che mi sta molto scomoda, si può risolvere?

    ah, e per uscire dal gioco come faccio visto che le uniche opzioni presente sono inizia/carica partita e opzioni?
    Ultima modifica di bigbill; 19-12-2007 alle 20:39:14

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il suddetto gioco:
    - per giocarci uso un joypad il fatto è che non mi fa cambiare le opzioni per camminare e devo usare la levetta destra che mi sta molto scomoda, si può risolvere?

    ah, e per uscire dal gioco come faccio visto che le uniche opzioni presente sono inizia/carica partita e opzioni?
    Hai installato tutte le patch del vg e i driver del controller?

  3. #3
    Alchemista di Stato L'avatar di dago9
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    551
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il suddetto gioco:
    - per giocarci uso un joypad il fatto è che non mi fa cambiare le opzioni per camminare e devo usare la levetta destra che mi sta molto scomoda, si può risolvere?

    ah, e per uscire dal gioco come faccio visto che le uniche opzioni presente sono inizia/carica partita e opzioni?
    succede anke a me cn il joypad della 360 anke x pc maledette conversioni
    BLOG RECENSIONI (siamo agli inizi)

  4. #4
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    per uscire fai alt+f4 che ti porta alla schermata vuoi uscire sì/no.

    io invece ho un altro problema: quando avvio il gioco compare la schermata nuovo gioco carica opzioni, ma non posso selezionare niente. 8(che cosa posso fare?


  5. #5
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    ho risolto il problema delle leve analogiche, basta installare una patch che aggiunge un ozpione che consente di modificare il joypad (si trova nella certella in cui lo hai installato)

  6. #6
    Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Località
    fiuggi
    Messaggi
    86
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    ho risolto il problema delle leve analogiche, basta installare una patch che aggiunge un ozpione che consente di modificare il joypad (si trova nella certella in cui lo hai installato)
    ma la patch si trova già nel gioco(anch'io ho special edition)

  7. #7
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione tony66 Visualizza Messaggio
    ma la patch si trova già nel gioco(anch'io ho special edition)
    guarda io ho trovato questa patch e l'ho installata, poi sono andato nella cartella in cui l'ho installato ed ho trovato il gamepadconfiguration toll e ho modificato

  8. #8
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il suddetto gioco:
    - per giocarci uso un joypad il fatto è che non mi fa cambiare le opzioni per camminare e devo usare la levetta destra che mi sta molto scomoda, si può risolvere?

    ah, e per uscire dal gioco come faccio visto che le uniche opzioni presente sono inizia/carica partita e opzioni?
    per il joypad succede anche a me devo usare l'analogico di destra che è scomodo per uscire invece fai alt+f4

  9. #9
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    Citazione dago9 Visualizza Messaggio
    succede anke a me cn il joypad della 360 anke x pc maledette conversioni
    anche io ho quello della 360

  10. #10
    Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Località
    fiuggi
    Messaggi
    86
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    guarda io ho trovato questa patch e l'ho installata, poi sono andato nella cartella in cui l'ho installato ed ho trovato il gamepadconfiguration toll e ho modificato
    scusa bigbill,per la fretta ho domenticato il punto imterrogativo.io chiedevo se la patch si trova già nel gioco?il gamepadconfiguration l'ho trovato ma non riesco a modificarlo,puoi aiutarmi?

  11. #11
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione tony66 Visualizza Messaggio
    scusa bigbill,per la fretta ho domenticato il punto imterrogativo.io chiedevo se la patch si trova già nel gioco?il gamepadconfiguration l'ho trovato ma non riesco a modificarlo,puoi aiutarmi?
    non credo si trovi gia nel gioco, io l'ho installata successivamente, cmq che problema ti da per modificare?
    a me bastava premere sopra il pulsante del gamepadconfiguration mi compariva un finestrella con l'immagine di un joystick, facevo edit, e dovevo premere sui pulsanti del joystick rappresentato col mouse, e premere il corrispondente sul mio joystick.

  12. #12
    Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Località
    fiuggi
    Messaggi
    86
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    non credo si trovi gia nel gioco, io l'ho installata successivamente, cmq che problema ti da per modificare?
    a me bastava premere sopra il pulsante del gamepadconfiguration mi compariva un finestrella con l'immagine di un joystick, facevo edit, e dovevo premere sui pulsanti del joystick rappresentato col mouse, e premere il corrispondente sul mio joystick.
    non mi fa modificare le leve,per i pulsanti tutto ok,ma le leve(joystick)no!forse serve quella patch,su google la trovo?cmq ora riprovo(sai son un principiante totale al pc,vengo dalla gavetta della playstation)

  13. #13
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione tony66 Visualizza Messaggio
    non mi fa modificare le leve,per i pulsanti tutto ok,ma le leve(joystick)no!forse serve quella patch,su google la trovo?cmq ora riprovo(sai son un principiante totale al pc,vengo dalla gavetta della playstation)
    se il problema è quello delle levette invertite devi premere su reverse (in alto a destra della schermatine di modificazione del gamepadconfiguration) solo una volta, la scritta deve rimanere gialal, poi salvi esci e comincia a giocare, le levette dovrebbero andare.

  14. #14
    Utente L'avatar di tony66
    Registrato il
    10-07
    Località
    fiuggi
    Messaggi
    86
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    se il problema è quello delle levette invertite devi premere su reverse (in alto a destra della schermatine di modificazione del gamepadconfiguration) solo una volta, la scritta deve rimanere gialal, poi salvi esci e comincia a giocare, le levette dovrebbero andare.
    grazie!!!!risolto!gran bel gioco cmq,ed ora più godevolissimo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Chissà come mai se ci si attacca un joypad della ps2 con un adattatore, si gioca alla perfezione senza problemi di tasti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •