problema KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    139

    problema KOTOR

    sono appena salito sulla ebon hawk per il primo viaggio dopo dantooine o come si chiama salgo, guardo la mappa galattica e mi dice che c'è in memoria una coordinata salvata da davik (che è il tipo a cui si ruba la nave)

    solo che non capisco come si faccia ad usare nell'immagine c'è solo 1 pianeta, quello su cui sono

  2. #2
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Strano. Prova a lasciare la mappa e riaprirla. Dovresti avere sei pianeti. Il pianeta del messaggio è l'area bonus compresa nell'edizione PC.

    Il Consiglio Jedi ti ha già affidato la missione? Finché non hai concluso tutta la main quest di Dantooine, non puoi andartene.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    139
    di quel pianete mi manca solo la missione dei malandoriani, devo finire qll prima?

  4. #4
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Ora non ricordo, è un pezzo che non gioco al primo KOTOR. Comunque:

    Spoiler:
    Dopo aver visitato le rovine al termine del tuo addestramento Jedi, il Consiglio ti ordina di andare alla ricerca degli altri frammenti di mappa stellare sui pianeti indicati dalla mappa incompleta che hai trovato nelle rovine. Finché non trovi la mappa su Dantooine e finché il consiglio non ti affida la missione, non puoi lasciare il pianeta perché non hai altre destinazioni.

    Se hai già fatto tutto questo, probabilmente sei incappato in un bug. Hai aggiornato il gioco all'ultima versione? È la 1.3, mi pare.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    139
    Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Ora non ricordo, è un pezzo che non gioco al primo KOTOR. Comunque:

    Spoiler:
    Dopo aver visitato le rovine al termine del tuo addestramento Jedi, il Consiglio ti ordina di andare alla ricerca degli altri frammenti di mappa stellare sui pianeti indicati dalla mappa incompleta che hai trovato nelle rovine. Finché non trovi la mappa su Dantooine e finché il consiglio non ti affida la missione, non puoi lasciare il pianeta perché non hai altre destinazioni.

    Se hai già fatto tutto questo, probabilmente sei incappato in un bug. Hai aggiornato il gioco all'ultima versione? È la 1.3, mi pare.
    mi hanno detto di andare a cercare qualcosa nelle rovine ma non ho nessuna mappa

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    devi cercare la mappa stellare che si trova nelle rovine, senza di quella non si sbloccheranno le altre locazioni. ne sono sicuro, anche perchè ci sto giocando ( lato oscuro forever )

  7. #7
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione useless? Visualizza Messaggio
    mi hanno detto di andare a cercare qualcosa nelle rovine ma non ho nessuna mappa
    E allora non hai completato la main quest. Cos'hai fatto nelle rovine? Non c'è altro da fare che non sia collegato alla mappa
    Come hai fatto a far rapporto al Consiglio per concludere l'addestramento?

    Un consiglio per il futuro: pur essendo meno esigente di altri titoli, rimane comunque un gioco abbastanza riflessivo. I dialoghi vanno letti con attenzione, altrimenti si finisce in questi cul de sac o addirittura si sputtanta l'intera missione (capita per qualcuna delle secondarie; è impossibile, che io sappia, rovinare una missione principale: semplicemente si resta fermi finché non la si risolve, come nel tuo caso).
    Ultima modifica di Carrot; 19-12-2007 alle 23:34:55

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Spoiler:
    Se non si sblocca la missione principale, che prevede la ricerca delle Mappe Stellari, non ti compaiono i pianeti su cui cercare Fai prima tutto ciò che si deve, riparla con tutti e poi riprova

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •