Consiglio assemblato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio assemblato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dany Jones
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15

    Freccia Consiglio assemblato

    Salve a tutti!
    Come da titolo, vorrei un parere sulla configurazione e un consiglio riguardo la mobo da prendere preferibilmente tra quelle di tecnocomputer (dovrebbe essere adatta all'overclock e nn troppo costosa). Pensavo ad una Asus P5E x la compatibilità cn i futuri X38 di Intel, ma mi sembra un po' cara (190€)
    Poi vorrei sapere in cosa consiste esattamente e se conviene, la modifica Btx al case.
    Come monitor prendo un LG l226wtq-wf 22”

    http://img521.imageshack.us/my.php?i...emblatout0.jpg

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per la mobo non ti dico niente, ci sono utenti ben più competenti di me qui dentro ma per il monitor lascia stare l'LG. quel modello l'ho avuto per una settimana e si vede malissimo, il bianco non esiste (ti da o grigio o rossiccio, non si riesce a regolarlo su bianco), il contrasto fa caghe, poi ha dei problemi con l'autoregolazione al cambio della risoluzione !

    punta su un ASUS o Samsung da 20" massimo perchè a quella risoluzione si vedono meglio che un 22"


  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    per la mobo hai ragione che é cara peró tu hai scelto il chipset X38 é quello che costa..se vai sul p35 invece risparmi avendo prestazioni comparabili..che poi tra poco esce l'x48 con bus a 1600 per cpu con bus quad pumped e non ti conviene spendere tanto per l'X38.
    con il p35 risparmi e poi occandolo un pó arrivi tranquillamente a 1600Mhz di bus..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il quad bus pumped ce l'hanno anche gli E6550, tutti quelli da 1333 in su sicuramente...e forse anche gli altri C2D
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Utente L'avatar di Dany Jones
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15
    Ok, vada x il p35
    Dei modelli su tecnocomputer mi stuzzicano le DFI Blood Iron e Infinity Dark.. ke ne pensate?

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany Jones
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15
    Aggiornamento: ho deciso ke al posto del 6850 prenderò un Q6600 e x l' hard disk, due da 250 in Raid
    Allora, x la mobo ke ne dite di quei 2 modelli?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •