Notebook Sony Vaio [delucidazioni inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Notebook Sony Vaio [delucidazioni inside]

Cambio titolo
  1. #1
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011

    Notebook Sony Vaio [delucidazioni inside]

    ho visto questo portatile il quale sarei interessato ad acquistare, ma vedendo le specifiche tecniche una cosa mi ha lasciato perplesso: la durata della batteria, c'è scritto Durata Batteria:110; Tempo di ricarica:190; nn'è specificati altro, quindi ho pensato che quelle cifre corrispondessero ai minuti effettivi di carica e di durata, e sono rimasto così. cioè, è possibile che un portatile costoso e potente come quello abbia una batteria che dura 1ora e 50 minuti? e cosa ancor + inquietante è che ci vogliano 2ore e 10minuti per ricaricarlo? cioè la carica dura meno di quanto ci vuole a ricaricarlo XD..è così?, è possibile?


    ecco il link, Click.


  2. #2
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    una curiosità quanto costa il portatile?

    -------------------

  3. #3
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione fc90 Visualizza Messaggio
    una curiosità quanto costa il portatile?
    1.199


  4. #4

  5. #5
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione Ginko Visualizza Messaggio
    1.199

    e un furto...
    io a 1000 euro ho preso un acer ..
    t7300
    2 giga
    nv 8600
    250 gB

    -------------------

  6. #6
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011
    Citazione fc90 Visualizza Messaggio
    e un furto...
    io a 1000 euro ho preso un acer ..
    t7300
    2 giga
    nv 8600
    250 gB

    sarebbe il 5920? perchè se è quello penso che lo prenderò anche io al posto del sony..la cosa di questo vaio che mi faceva sesso è il lettore BR, ma tanto film BR ne comprerei pochissimi o niente e cmq pregerisco la sv + potente dell'acer , senza contare l'HDD + capiente e anche la batteria dovrebbe durare d +


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    81
    non è un furto, ha il fattore che ha un masterizzatore dvd dual layer che fa anche da lettore blu ray, se consideri il costo di un semplice lettore blu-ray il pc piu o meno costa quello anzi firza risparmi pure qualcosina

  8. #8
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione LordRaffoIII Visualizza Messaggio
    non è un furto, ha il fattore che ha un masterizzatore dvd dual layer che fa anche da lettore blu ray, se consideri il costo di un semplice lettore blu-ray il pc piu o meno costa quello anzi firza risparmi pure qualcosina
    è vero non aveo letto il lettore BR...

    -------------------

  9. #9
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Alcuni miei amici se lo sono comprato (sia il Vaio in questione che l'Acer 5920G).

    Sono entrambe validi. Però dipende da quello che ci devi fare
    Il Sony Vaio ha una qualità decisamente superiore, però il prezzo è alto proprio perchè è un SONY VAIO. Non tanto per l'hardware...(visto che ad un prezzo più basso si trovano componenti molto migliori)

    La batteria del VAIO dura poco. Si lamentavano anche questi miei amici. Dura poco perchè è molto piccola e leggera. Infatti complessivamente il Vaio perserà la metà della metà dell'Acer!

    Cmq, secondo me, i pochi motivi per cui potresti optare con sicurezza per quel Sony Vaio sono:
    -È un SONY VAIO
    -È un portatile di qualità
    -Ha un monitor davvero DAVVERO valido! (sia come luminosità, come contrasto e come anti-riflesso!)

    P.S.
    L'Acer invece ha un monitor con "crystal brite" (o "True Life"...non ho idea di come l'Acer lo chiami. Cioè, la "lucidatura" che gli da quel maggior contrasto risp ad un monitor normale) che fa veramente pena...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è anche abbastanza lento, lameno, i due che mi son passati per le mani, sembravano come prestazioni (non 3d, tuttoil resto) portatili di fascia bassa.

    è poi questo uno dei difetti acer, mobo che sono orrende e non troppo performanti...


    il lettore bluray? e chissenefrega

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •