Monitor e stampante (consiglio)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Monitor e stampante (consiglio)

Cambio titolo
  1. #1
    Nyx
    Ospite

    Monitor e stampante (consiglio)

    Ciao, vorrei dei consigli su questi due nuovi oggettini che vorrei comprarmi.

    Monitor 17 o max 19 pollici e stampante multifunzione (fax, scanner) che abbiano un ottimo rapporto qualita'\prezzo.

    per la stampante, oltre alla buona qualita' di stampa gradirei anche un modello che abbia i caricatori multipli e possibilmente che non costino l'ira di Dio.

    che mi consigliereste?



    PS
    un sentito ringraziamento al moderatore di sezione che invece di spostare il mio messaggio da una sezione all'altra (quest'area del forum è una giungla intricatissima e caotica) mi ha costretto a rifarne uno nuovo.
    bella li'
    Ultima modifica di Nyx; 21-12-2007 alle 23:41:50

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    e non mi dici quanto vuoi spendere?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Nyx Visualizza Messaggio
    PS
    un sentito ringraziamento al moderatore di sezione che invece di spostare il mio messaggio da una sezione all'altra (quest'area del forum è una giungla intricatissima e caotica) mi ha costretto a rifarne uno nuovo.
    bella li'
    giusto, meglio fare un'eccezione solo per te attirandosi le ire di decine di altri utenti, vero? poi che fatica... un clik, clik destro - copia, clik dx - incolla... clik, posta nuova discussione... dio, che fatica.

    questo dopo l'atteggiamento che avevi anche nel precedente topic, guarda, lascio volentieri agli altri il piacere di aiutarti.

    anche perchè la mia l'ho già detta, con un minimo di furbizia sarebbe bastato mettere qui un link alla precedente discussione.

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Nyx forse avresti dovuto leggere il top invece di lamentarti dopo, detto questo, non sono ammesse repliche di questo genere, fallo ancora e verrai sospeso.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    devo rispondere?

    @mErLoZZo: ti sei svegliato con la luna storta oggi?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Nyx
    Ospite
    Al moderatore ho mandato un PM a te merlozzo neanche ci spreco mezzo secondo perche' proprio non ne vale la pena.

    Potete anche chiudere il thread per quanto mi riguarda.
    Non ho voglia di avere a che fare con gente tanto ostile ed arrogante.
    State pur certi che in futuro mi rivolgero' altrove cosi' non turbero' piu' "l'equilibrio" del forum.

    Sentiti ringraziamenti per le gentilezze dimostratemi.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'arroganza, a mio avviso, è di chi arriva, infrange le regole - non importa cosa se ne pensi, ci sono, e stop - e poi si lamenta anche, e in maniera stizzita


    se uno ti entra in casa e ti smerda ttto il pavimento con le scarpe sporche senza toglierle che fai?
    dici grazie? dai va...


    ripeto per i monitor evita i 17", sono praticamente equivalenti ai 19 come prezzi... vuoi andare su wide o DEVI stare su 5:$ (monitor quadrati)?

  8. #8
    Nyx
    Ospite
    Faccio finta di non aver letto tutta la parte precedente perchè voglia di litigare pari a ZERO e col moderatore ci siamo chiariti e intesi perfettamente.



    Inizialmente mi andava bene anche un 15" wide ma poi ho notato che la differenza di prezzo (generalmente) e' talmente minima che posso arrivare anche a 19" senza problemi. Ho chiesto consigli su prodotti con un buon rapporto qualita' prezzo perchè ovviamente cerco un prodotto che non costi moltissimo e che offra buone prestazioni.
    Questo vale sia per il monitor che per la stampante multifunzione.

    Il monitor sara' utilizzato prevalentemente per navigare su internet e saltuariamente per qualche gioco (al momento solo Lineage) la stampante deve avere il fax e lo scanner stampare ad un buon livello e avere le cartucce seprate e possibilmente non troppo costose.


    Questo grossomodo ' cio' che andavo cercando.
    Se qualcuno era in grado di darmi qualche buon consiglio...magari anche su cosa evitare assolutamente (in caso ci fosse qualcosa da evitare in modo assoluto)

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    schermi acer e lg possibilmente, stampanti lexmark

    per le multifunzione non so a memoria senza listini, come schermi se on vuoi spendere un'infinità dsa Essedi ci sono deggli Hanns.G 19" wide a 189, ne ho fatto prendere uno a un socio, ho la vrsione 5:4 in negozio e...rullano di brutto.

    a poco più trovi dei bei samsung, ma prevalentemente online, e coi corrieri italiani, non ordinerei un pannello lcd a distanza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •