Schermo del notebook completamente nero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Schermo del notebook completamente nero...

Cambio titolo
  1. #1
    futuro medico L'avatar di Federica
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria-Emilia Romagna.
    Messaggi
    224

    Schermo del notebook completamente nero...

    Ciao ragazzi, stamattina ho acceso il portatile di mio padre e ho installato l'ultima versione di messenger, andava tutto bene...poi l'ho spento e quando l'ho riacceso lo schermo era completamente nero, tranne il cursore del mouse!!
    Com'è possibile? Il pc è un Acer 5710, con un mese di vita...il sistema operativo è Windows Vista, ho letto che ha qualche problema con messenger, allora tramite task manager ho disinstallato tutto, ma continua ad essere nero.... Io non capisco molto di computer, ma non credo sia un problema di scheda video, visto che il caricamento all'accensione è normale, così come la schermata che si ottiene premendo CTRL+ALT+CANC...che devo fare? è un problema di sistema operativo? dipende effettivamente da messenger o qualcun altro lo ha riscontrato?
    Grazie per l'aiuto...sappiatemi dire qualcosa...8(
    Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tu vedi tutto perfetto fino al momento di entrare in windows e poi diventa nero?

    potresti provare a entrare in modalità provvisoria (f8 subito prima che carichi win) e usare il RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA al giorno prima di installare msn

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •