Problema GROSSO x favore risp entro 3 ore!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema GROSSO x favore risp entro 3 ore!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203

    Problema GROSSO x favore risp entro 3 ore!!!!!!

    Nn vorrei aver detto una cazzata ad un mio amico quindi ho bisogno assolutamente di voi!!!!!
    Si è comprato un pc nuovo con un sistema Inspire 6.1 (nn so di preciso quale sia il modello) ma con il pc gli hanno dato una Sound Blaster Live! 5.1.
    Allora mi ha detto ke nn riusciva a sfruttare tutte le casse e dopo ke ho guardato la skeda audio, gli ho detto ke gli avevano fatto il pacco xkè la skeda era una 5.1 ed oggi pomeriggio si va a comprare una Extigy o una Mp3+ (gli ho consigliato queste xkè sono esterne e lui nn è ne capisce tanto e nn si fida ad aprire il case).
    Gli ho detto una grandissima serie di c*****e o va bene?????
    Please rispondetemi!!!!!!!!!!

    P.S. Ci sono in ballo all'incirca 200 €!!!!!!
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  2. #2
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477

    Re: Problema GROSSO x favore risp entro 3 ore!!!!!!

    Inviato da Dark Dream
    Nn vorrei aver detto una cazzata ad un mio amico quindi ho bisogno assolutamente di voi!!!!!
    Si è comprato un pc nuovo con un sistema Inspire 6.1 (nn so di preciso quale sia il modello) ma con il pc gli hanno dato una Sound Blaster Live! 5.1.
    Allora mi ha detto ke nn riusciva a sfruttare tutte le casse e dopo ke ho guardato la skeda audio, gli ho detto ke gli avevano fatto il pacco xkè la skeda era una 5.1 ed oggi pomeriggio si va a comprare una Extigy o una Mp3+ (gli ho consigliato queste xkè sono esterne e lui nn è ne capisce tanto e nn si fida ad aprire il case).
    Gli ho detto una grandissima serie di c*****e o va bene?????
    Please rispondetemi!!!!!!!!!!

    P.S. Ci sono in ballo all'incirca 200 €!!!!!!

    Scusa fagli risparmiare 60 € e digli di comprare un AudigY2, poi se la farà montare dal tecnico del negozio anche se è facile montare una scheda audio...


    Cmq mi sa che anche la extigy supporta solo il 5.1, te ll'ho detto consigliali la Audigy2 va sul sicuro e spende 130 €
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    Lo so infatti è semplicissimo montare una skeda audio (infatti oggi la vado a prendere anke io: guarda firma) ma io le mani su quel pc nn ce le metto ke l'altro ieri per installare un programma ke gli ho portato io abbiamo dovuto formattare e rimettere tutto a posto e x poco nn mi strozzava!!!!!
    Quindi gli dico di farsela mettere dal tecnico ke è meglio!!!!
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    Ma allora anke la Audigy è 5.1????
    Allora ke c***o gli faccio prendere!!!!!!!
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be' dai....formattare per un programma....
    Cmq la scheda montagliela tu se sei capace....

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    No x il fatto del prog t spiego: gli avevo portato un cd di c**p, andiamo per premere installa e si blocca tutto!! Riavviamo con il tasto di reset e quando sta caricando windows ci dice ke un file è stato danneggiato o qualcosa del genere e di utilizzare la console di ripristino del cd di windows. Resetto cambio l'ordine di boot, metto il cd eseguo la console di ripristino scelgo l'installazione di windows e mi dice ke è impossibile accedervi. Faccio 2,3 tentativi ma niente da fare e allora scelgo di reinstallare windows senza xò formattare (mantenendo il file system già presente). In pratica nn abbiamo perso i dati ma solo reinstallato windows.
    Cmq nn prenderò mai + quel giornale ke già un'altra volta con un altro cd gli si era impallato il vecchio pc!!!!!!
    Cmq lo sai se la Audigy 2 è 5.1???
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Dark Dream
    No x il fatto del prog t spiego: gli avevo portato un cd di c**p, andiamo per premere installa e si blocca tutto!! Riavviamo con il tasto di reset e quando sta caricando windows ci dice ke un file è stato danneggiato o qualcosa del genere e di utilizzare la console di ripristino del cd di windows. Resetto cambio l'ordine di boot, metto il cd eseguo la console di ripristino scelgo l'installazione di windows e mi dice ke è impossibile accedervi. Faccio 2,3 tentativi ma niente da fare e allora scelgo di reinstallare windows senza xò formattare (mantenendo il file system già presente). In pratica nn abbiamo perso i dati ma solo reinstallato windows.
    Cmq nn prenderò mai + quel giornale ke già un'altra volta con un altro cd gli si era impallato il vecchio pc!!!!!!
    Cmq lo sai se la Audigy 2 è 5.1???
    L'audigy 2 è 6.1 ed è senza la minima ombra di dubbio la scelta migliore. La Extigy e la MP3+ non supportano i 6.1 canali e con quelle si ritroverebbe punto a capo. Comunque sia è possibile farla funzionare anche cno schede 5.1 le 6700... (anche se ho riscontrato parecchi problemi).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    si ma riesce ad ascoltare tutte le casse solo guardando i Dvd altrimenti normalmente (musica, videogiochi, ecc....) 2 satelliti nn funzionano!!
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Spero non abbia già preso la scheda, in quel caso avrebbe buttato i soldi. Per sfruttare al meglio quelle casse con 150€ si prendeva una audigy 2. Comunque Dark, non dare consigli se non sei sicuro di quello che dici.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Audigy 2....anche se a 150€ non l'ho mai vista....

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il modello base si trova tranquillamente a 140-150€, è la versione Platinum che costa di più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ti dico che a REGGIO EMILIA...una Audigy player costa 103€...quindoi fai i tuoi calcoli...e nello stesso negozio ho visto una creative geffo Ti 4600 a 535€...mi sono solo messo a ridere...

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Oltretutto di film e giochi che sfruttano il 6.1 ce ne sono davvero ben pochi... Io avrei puntato direttamente sulle 5.1...

  14. #14
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    uno di quelli è Tomb raider....bello schifo...

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    Cmq mi sono salvato xkè ha preferito nn prendere niente x mancanza di fondi......
    Io invece mi sono preso una Audigy Player: semplicemente spettacolare..... almeno x me!!!!!
    Ha un suono pulitissimo, una miriade di impostazioni dell'EAX (ke è una figata ) e l'ho pagata 100 eurozzi, tondi, tondi!!!!
    Era l'ultima rimasta, incastrata in mezzo a tre Audigy 2 Platinum!!
    Per fortuna ke l'ho vista sennò mi sarei buttato rassegnato sulla Live!
    Cmq grazie ancora a tutti!!!!!!
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •