final fantasy VIII e vista......!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: final fantasy VIII e vista......!!!

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    final fantasy VIII e vista......!!!

    da poco ho installato FFVIII che mi ha prestato un mio amico per pC sul mio portatile su cui è installato il nuovo sistema della microsoft: parte bene ma (ho messo anche la compatibilità cn XP e tolto l' aero) le immagini di gioco sembrano interrotte da parti nere.Sapete se c' è una soluzione al problema grazie........

  2. #2
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    da poco ho installato FFVIII che mi ha prestato un mio amico per pC sul mio portatile su cui è installato il nuovo sistema della microsoft: parte bene ma (ho messo anche la compatibilità cn XP e tolto l' aero) le immagini di gioco sembrano interrotte da parti nere.Sapete se c' è una soluzione al problema grazie........
    Non funziona su xp, ma solo su Windows 95, 98, 2000...puoi capire che però, sono sistemi operativi "leggermente" superati....ahimè mi dispiace essendo anch'io un adulatore di Squall e compagnia bella...Nel mio xp, nn va neanche Soul Reaver 2

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    No,il modo c'è. Esistono una serie di patch che permettono di farlo andare.

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Non funziona su xp, ma solo su Windows 95, 98, 2000...puoi capire che però, sono sistemi operativi "leggermente" superati....ahimè mi dispiace essendo anch'io un adulatore di Squall e compagnia bella...Nel mio xp, nn va neanche Soul Reaver 2
    Ci sono delle patch apposite, con google si trovano. Ma poi lui ha vista mica xp..

  5. #5
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    we ragazzi ho risolto......(diciamo)...l' ho installato sull' xp (computer di casa) e va benissimo...davvero bene....fortunatamente;per il vista vedrò di scaricare le patch
    cmq grazie a tutti per i consigli...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •