Ati tray tool non va con hd 3870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ati tray tool non va con hd 3870

Cambio titolo
  1. #1
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    Ati tray tool non va con hd 3870

    raga è un periodo che prendo solo schede ati, e mi trovo benissimo con questo stupendo tool che è ATI tray... ora con la x850 xt andava da dio... mi monitorava la temperatura in tempo reale, potevo fare degli overclock, e gestire quanto volevo di clock in idle e sotto applicazioni 3d ... e in più potevo gestire anche la velocità della ventola alle varie temperature :\

    Ora grazie a questo splendito tool... potevo permettermi di non farmi arrivare bollette da 400 euro... come posso fare per farlo funzionare con la hd 3870?

    mi pare che abbia anche dei blocchi per l'overclock... come si sbloccano, senza dannegiare la scheda.

  2. #2
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    semplicemente ancora ati tool non supporta le nuove hd38xx.
    - aspetti una nuova versione
    - scarichi l'ultima versione di rivatuner


  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    bisogna aspettare le prox vers. x usare quella vga
    usa rivatuner 2.07
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •