[2] Gears of War [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 330

Discussione: [2] Gears of War [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    [2] Gears of War [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=586734


    per aggiornamenti vari andate nel precedente topic
    Ultima modifica di tornado89; 2-02-2008 alle 13:44:12

  2. #2
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Per il discorso dei save non bastava giocare disconnessi da internet? non ricordo bene, mi sembrava fosse un problema del Live (strano è?)

  3. #3
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    Per il discorso dei save non bastava giocare disconnessi da internet? non ricordo bene, mi sembrava fosse un problema del Live (strano è?)
    Si purtroppo il LIVE non è ancora maturato su PC e da ancora parecchi errori...proprio come questo. Io consiglierei di fare un'altra cartella e metterci i salvataggi dato che se levi LIVE, levi anche il multiplayer e quindi IMHO levi la parte più bella del gioco.

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Ragazzi, non riesco a terminare l'installazione del gioco perchè mi da il seguente errore:


    Qualcuno sa di che si tratta?


  5. #5
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    ... il gioco nn mi riconosce + i salvataggi, ero arrivato abbastanza avanti cn il gioco ma ora mi dice ke nn ci sono salvataggi, mentre il mio profilo si ... ho anke messo la patch, ricominciato, risalvato e la volta dopo nn carica, ce una soluzione?

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Wolve-X Visualizza Messaggio
    ... il gioco nn mi riconosce + i salvataggi, ero arrivato abbastanza avanti cn il gioco ma ora mi dice ke nn ci sono salvataggi, mentre il mio profilo si ... ho anke messo la patch, ricominciato, risalvato e la volta dopo nn carica, ce una soluzione?
    ti abbiamo risp qualche riga sopra

  7. #7
    the_revenger
    Ospite
    Comprato e installato. E' veramente bell(sto provando il single) e adesso sono arrivato al berseker...

  8. #8
    BFM_Italia
    Ospite
    Il berserker all'inizio m'ha fatt oprendere un colpo ^^ L'ho dovuto ripetere tipo 5 volte prima di superarlo...ora lo rifaccio con fluidità.

    Cmq il sistema di Hosting per il Mutliplayer è veramente na cagata...cioè l'host con 0 ping può tranquillamente usare lo shotgun contro tutti dato che anche alla media distanza leva quanto uno con ping 50 alla vicina...Per non parlare dell'usare il fucile di precisione con il quale è davvero facile fare headshot a persone in movimento...spero proprio che con una futura patch, oltre a sistemare diversi bug e glitch vari, mettano il sistema dei server pubblici come tutti gli altri giochi.

  9. #9
    the_revenger
    Ospite
    Scusate la domanda (probabilmente stupida) ma dove si trova l'editor del gioco?non lo trovo nella cartella d'installazione.

  10. #10
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione the_revenger Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda (probabilmente stupida) ma dove si trova l'editor del gioco?non lo trovo nella cartella d'installazione.
    bah secondo me non è stupida...xkè nn lo trovo manco io l'editor

  11. #11
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    su play.com Gears of War costa 30€, tenendo conto che mi girerà sicuramente bene essendo basato sull'UE3, volevo sapere da voi se ne vale la pena, cioè, se è una buona conversione, se ha una trama decente (cosa che in diversi FPS non c'è), a che livelli sono giocabilità ed IA..

    grazie

  12. #12
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    finalmente ho questo fantastico gioco, l'ho iniziato sta sera e gia il carattere di marcus mi piace

    con una 6600 la grafica non è di certo come quelle che girano su internet (mi andava meglio la demo di crysis) ma non è male, l'unico problema che il gioco mi ha dato fin ora è stato un caricamento lungo con schermata nera e quando sono stato ucciso la seconda volta se ne uscito proprio il gioco.

    ora lo continuo sperando che non mi da grossi problemi
    Ultima modifica di tornado89; 31-12-2007 alle 11:15:41
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #13
    Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3.114
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    su play.com Gears of War costa 30€, tenendo conto che mi girerà sicuramente bene essendo basato sull'UE3, volevo sapere da voi se ne vale la pena, cioè, se è una buona conversione, se ha una trama decente (cosa che in diversi FPS non c'è), a che livelli sono giocabilità ed IA..

    grazie
    è in ita su play.com?

  14. #14
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    è in ita su play.com?
    a quanto pare è multilingua.... comunque poi ho preso timeshift, Gears of War mre lo farò prestare...

  15. #15
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    raga ma c'è un demo in giro? perchè io proprio non lo trovo...

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •