acquisto portatile inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: acquisto portatile inside

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    acquisto portatile inside

    tra poco devo recarmi in un negozio trony per prendere un portatile a mio cugino per natale ( naturalmente sono stato minacciato dai miei altrimenti io gli prendevo un agenda )........

    so già che il negozio è un ladro,secondo voi se trovo prezzi esagerati posso smerdali?? oppure devo stare zitto???

    purtroppo so che oramai tutti i nuovi pc hanno preistallato vista,quindi l'unica cosa sicura per ora è che deve avere almeno 1.5gb di ram....

    poi tra poco posterò tutti il baldacchino........

  2. #2
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    tra poco devo recarmi in un negozio trony per prendere un portatile a mio cugino per natale ( naturalmente sono stato minacciato dai miei altrimenti io gli prendevo un agenda )........

    so già che il negozio è un ladro,secondo voi se trovo prezzi esagerati posso smerdali?? oppure devo stare zitto???

    purtroppo so che oramai tutti i nuovi pc hanno preistallato vista,quindi l'unica cosa sicura per ora è che deve avere almeno 1.5gb di ram....

    poi tra poco posterò tutti il baldacchino........
    che senso ha smerdarli? mica smettono perchè tu li smerdi altrimenti la microsoft non esisterebbe più da anni
    e poi non credo tu abbia tutte queste incredibili conoscenze in hardware da poter smerdare qualcuno, perchè rischieresti di brutto

    comunque gli acer sono buoni come prezzo

  3. #3
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    si ma anche un noobino come me può vedere che un pc baraccozzo se è venduto a 1000 euro è una ladrata

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    prendigli l'acer 5920g se lo trovi...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    ecco il portatile che ho preso( considerate che mio cugino ci lavora e basta e max gioca a qualche gioco vecchio o guarda un film ).

    -core duo @ 1.6 ghz
    -2gb ram ddr2
    -sv integrata intel x3100 ( credo)
    -vista

    spesa totale : 599 euro

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    qual è il C2D?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    qual è il C2D?
    credo 2130 o qualcosa del genere......me l'hanno impacchettato subito dopo l'acquisto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •