Problema VGA+TV!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema VGA+TV!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    298

    Infelice Problema VGA+TV!

    Volgio collegare il pc alla tv quindi ho comprato un filo che ha l's-video e una presa scart....collego l' s-video alla vga poi collego la scart alla tv (Tubo Catodico) i CCC la rilevano ma...sullo schermo è tutto bianco e nero come è possibile volgio vedere i colori!!! Help

  2. #2
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione deryck.whibley Visualizza Messaggio
    Volgio collegare il pc alla tv quindi ho comprato un filo che ha l's-video e una presa scart....collego l' s-video alla vga poi collego la scart alla tv (Tubo Catodico) i CCC la rilevano ma...sullo schermo è tutto bianco e nero come è possibile volgio vedere i colori!!! Help
    hai attivato la visualizzazione anche sul secondo schermo ?

    __________________________________________________



  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    devi usare l'impostazione clone, cioè replicare il desktop

    magari procurati questo cavo o questo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Allora, ti dico io che fare, avevo lo stesso problema.
    1)se il tuo tv ha 2 canalo av, av1 av2 e magari anche av3, cerca uno di questi, uno è a colori e uno in b e n, nn so perche ma anche a me faceva cosi
    2)se il tuo tv ha una sola presa scart io non ho ancora trovato un modo per risolverla!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Utente L'avatar di duff88
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    68
    la tua presa s-video sul pc e sul cavo quanti pin ha? ne deve eavere 7 più il coso nero, se invece sono di meno non c'è speranza per il colore (almeno questo mi dice la mia esperienza)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •