[PS2] Kingdom Hearts II -Info e veloce liquidazione inside- - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: [PS2] Kingdom Hearts II -Info e veloce liquidazione inside-

Cambio titolo
  1. #16
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    In 15 giorni ho finito il gioco più tutte le sidequest con i pg a livello 100,quindi bastano e avanzano due settimane.
    Comunque effettivamente Sora è un demente,cento volte meglio Riku.
    Ma il massimo nn era il livello 99
    Cmq se vuoi un consiglio inizialo direttamente ad esperto

  2. #17
    frank east
    Ospite
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    In 15 giorni ho finito il gioco più tutte le sidequest con i pg a livello 100,quindi bastano e avanzano due settimane.
    Comunque effettivamente Sora è un demente,cento volte meglio Riku.
    ma no, un demente è uno un pò schizzato, sora proprio non ci arriva, poveraccio

    la prova lampante è stato quando
    Spoiler:
    al termine della mischia alla fortezza oscura il tizio dell'organizzazione gli dice che deve dimostrare di rivolere davvero rivedere kairi. e lui che fa? si inginocchia

    razza di scemo, insultalo, saltagli addosso, ma non inginocchiarti


    la scena dove ritrova riku a kairi meglio che non la commento, và, è pure un pò gaio il ragazzo. io ho paura se sarà ancora protagonista nei prossimi capitoli

  3. #18
    Sogeking
    Ospite
    Sì gek, in 25-30 ore la porti al termine la quest principale.

    E non siate cattivi con KH2. Lo so che oggettivamente più di un 8 non si merita, ma nel mio piccolo resta uno dei miei giochi preferiti

  4. #19
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Sogeking Visualizza Messaggio
    Sì gek, in 25-30 ore la porti al termine la quest principale.

    E non siate cattivi con KH2. Lo so che oggettivamente più di un 8 non si merita, ma nel mio piccolo resta uno dei miei giochi preferiti
    il problema è che sfigura davanti al primo capitolo

  5. #20
    Sogeking
    Ospite
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    il problema è che sfigura davanti al primo capitolo
    vero, inutile negarlo. Ovviamente un KH fanboy come me ci passa sopra a queste cose.

  6. #21
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Sogeking Visualizza Messaggio
    Sì gek, in 25-30 ore la porti al termine la quest principale.

    E non siate cattivi con KH2. Lo so che oggettivamente più di un 8 non si merita, ma nel mio piccolo resta uno dei miei giochi preferiti
    Anche io lo metto tra i miei giochi preferiti,ma giudicandolo obiettivamente gli si trovano parecchi difetti.

    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    il problema è che sfigura davanti al primo capitolo
    Io il primo l'ho giocato e schifato ben due volte...poi l'ho ripreso in mano qualche tempo prima dell'uscita del 2 giusto per vedere la trama...è carino si,ma nella mia personale classifica dei jrpg,è praticamente sommerso.

    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    ma no, un demente è uno un pò schizzato, sora proprio non ci arriva, poveraccio

    la prova lampante è stato quando
    Spoiler:
    al termine della mischia alla fortezza oscura il tizio dell'organizzazione gli dice che deve dimostrare di rivolere davvero rivedere kairi. e lui che fa? si inginocchia

    razza di scemo, insultalo, saltagli addosso, ma non inginocchiarti


    la scena dove ritrova riku a kairi meglio che non la commento, và, è pure un pò gaio il ragazzo. io ho paura se sarà ancora protagonista nei prossimi capitoli
    Paperino e Pippo in quanto a intelligenza gli sono superiori di brutto.
    Io voglio Riku giocabile nel 3.

    you sigh a lot
    and fight


  7. #22
    frank east
    Ospite
    ma nessuno ha detto che KH2 è un brutto gioco. è quando vengono fuori certe frasi del tipo "capolavoro! best game ever!!!!!111!!!!"....a quel punto un bel WTF ci sta

  8. #23
    dark sora91
    Ospite
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Alur, per queste vacanze natalizie mi son ripromesso di finire un fracco di giochi tra cui anche un JRPG e per l'occasione quello designato è KHII...Lo avevo abbandonato a circa 7 ore l'anno scorso dopo lo scazzo derivante dall'aver ripreso il comando di Sora dopo il bellissimo pezzo con Roxas.
    La voglia di continuarlo non so da dove sia uscita...Ma fatto sta che dopo una sessione di RE Umbrella Chronicles mi è venuta voglia di KH II, quindi volevo chiedervi: il titolo in media quante ore dura? Me la riesco a cavare in 15 giorni di vacanze?
    (premetto che solitamente gioco un massimo di 3 ore al giorno)
    30 ore quest principale + 20 ore side quest.
    Un 8 se lo merita sicuramente.... ma non pieno.

  9. #24
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Ottimo, io l'ho iniziato ieri dopo aver finito Ar Tonelico (non so quando riuscirò ad aggiornarmi la firma... ) , spero di finirlo in non troppo tempo... anche se immagino che mi porterà via un bel pò in cazzeggio ed esplorazione varia...

  10. #25
    loaldnt
    Ospite
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Ottimo, io l'ho iniziato ieri dopo aver finito Ar Tonelico (non so quando riuscirò ad aggiornarmi la firma... ) , spero di finirlo in non troppo tempo... anche se immagino che mi porterà via un bel pò in cazzeggio ed esplorazione varia...
    IN KH2 nn esiste l'esplorazione...i mondi disney sono piccoli(tutte stanze messe insieme)e hanno una linearità che ti uccide...se vuoi il giocazzeggio in un GDR allora è molto meglio DQVIII

  11. #26
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    IN KH2 nn esiste l'esplorazione...i mondi disney sono piccoli(tutte stanze messe insieme)e hanno una linearità che ti uccide...se vuoi il giocazzeggio in un GDR allora è molto meglio DQVIII
    Non troverò quindi tutto ciò che c'era nel primo ?
    Ricordo di aver visitato tutti i mondi un sacco di volte, per trovare tutti i segreti e i vari bonus... i mondi non erano enormi, ma di cose da fare ce ne erano...

  12. #27
    loaldnt
    Ospite
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Non troverò quindi tutto ciò che c'era nel primo ?
    Ricordo di aver visitato tutti i mondi un sacco di volte, per trovare tutti i segreti e i vari bonus... i mondi non erano enormi, ma di cose da fare ce ne erano...
    Purtroppo no.....i mondi disney come già ti ho detto sono molto piccoli....ti dico che ho preso tutti i forzieri la prima volta che ho visitato i vari mondi.....gli unici mondi che si salvano e che sono molto più grandi sono la Fortezza oscura e la città dei Crepuscoli..
    Per quanto riguarda i segreti c'è la gummiship(io ho lasciato perdere perchè mi è venuto il mal di testa)e UN SOLO boss segreto.....basta...

  13. #28
    frank east
    Ospite
    boss segreto che poi nella deportazione dal suo gioco d'origine ha subito degli handicap incredibili. quello dovrebbe essere *********? (nascondo il nome anche se in teoria lo sanno tutti chi è).

    lo hanno trasformato in un buffone8(

  14. #29
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Già che può esser battuto da Sora,è un oltraggio alla sua persona.

    Citazione frank east
    ma nessuno ha detto che KH2 è un brutto gioco. è quando vengono fuori certe frasi del tipo "capolavoro! best game ever!!!!!111!!!!"....a quel punto un bel WTF ci sta
    Però 8 mi sembra troppo poco...io gli darei 9,visto che gli unici difetti sono la linearità dei mondi e la pochezza mentale del protagonista,secondo me.
    Ultima modifica di Gai-Sensei; 25-12-2007 alle 19:58:46

    you sigh a lot
    and fight


  15. #30
    Sogeking
    Ospite
    Citazione frank east Visualizza Messaggio
    boss segreto che poi nella deportazione dal suo gioco d'origine ha subito degli handicap incredibili. quello dovrebbe essere *********? (nascondo il nome anche se in teoria lo sanno tutti chi è).

    lo hanno trasformato in un buffone8(
    il ********* del primo KH era migliore in tutti gli aspetti, imho.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •