Problema accensione muletto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema accensione muletto

Cambio titolo
  1. #1
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865

    Esclamazione Problema accensione muletto

    salve scusate per il giorno e magari l'horario di questo post
    cmq stamattina ho montato un pentium 3 da 1ghz su una gigabyte ga-6vxe7+ con 2 moduli da 128 mb (=256) di ram una radeon 9250 agp 8x ali 250 watt lettore dvd e master cd poi scheda audio di non so che marca e due hd (40 e 80 gb)...cmq avevo in mente di utilizzarlo come muletto per provare i miei primi overclock

    il proble è che non si accende...non è nè rotto nè troppo vecchio questo viene dalla fusione di due pc di cui i pezzi migliori sn quelli che ho messo sopra il socket è 370

    forse è dovuto dal fatto che ho messo a caso "QUEI COSI" "dei pin" dove sta scritto speaker / reset switch / hdd led etc... ho cercato un pò su internet ma c'è un mode esatto per metterli???

    CMQ NON E' UNO SCHERZO aiuto mi farebbe comodo sto pc per imparare a overclocare grazie

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    se non si accende non c'entra l'audio avrai collegato male qualche cavo di alimentazione o montato male qualche pezzo
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    se non si accende non c'entra l'audio avrai collegato male qualche cavo di alimentazione o montato male qualche pezzo
    no non sto parlando dell'audio o scheda audio ma appunto di quei cosi (non so come si chiamano) che stanno collegati credo al pulsante di alimentazione...

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    stai parlando dei molex?se non li colleghi è ovvio che il pc non parte!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    stai parlando dei molex?se non li colleghi è ovvio che il pc non parte!
    li ho collegati ma il pc non parte...appena appena premo il tastino dell'alimentatore la ventolina del dissipatore fa qualche giro e poi si ferma però il pc non si accende proprio...

  6. #6
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    il probl è che forse non so come collegarli sti molex? :S

  7. #7
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    nessuno sa cosa dirmi?

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    cerca su internet il manuale della scheda madre, li c'è scritto come collegarli
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    GR User
    Ospite
    non sta parlando dei molex ma dei fili per accendere la mobo ovvero di questi
    http://www.pchs.it/Recensioni/Guida_...nnello-ant.JPG
    cmq come ha già detto neo devi vedere sul manuale oppure se sei fortunato c'è scritto direttamente sulla scheda della mobo e ogni cavetto ha un nome per ogni attacco

  10. #10
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione GR User Visualizza Messaggio
    non sta parlando dei molex ma dei fili per accendere la mobo ovvero di questi
    http://www.pchs.it/Recensioni/Guida_...nnello-ant.JPG
    cmq come ha già detto neo devi vedere sul manuale oppure se sei fortunato c'è scritto direttamente sulla scheda della mobo e ogni cavetto ha un nome per ogni attacco

    ok ho risolto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •