memtest 10 errori al 70 percento...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: memtest 10 errori al 70 percento...

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    memtest 10 errori al 70 percento...

    vado per cercar di capire perchè ogni tanto mi compare un bluescreen e mi consigliano di fare un memtest... neanche al 70 percento (mi sono fermanto perchè avevo letto che anche un errore era grave) avevo già 10 errori...

    sono delle teamgroup xtreem dark 800 4-4-4-12... le posso sostituire visto che sono in garanzia?

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Certo ke le puoi sostituire però forse sarò ignorante io e quelle sono le migliori ram del mondo però quella marca nn l'ho mai sentita


  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Certo ke le puoi sostituire però forse sarò ignorante io e quelle sono le migliori ram del mondo però quella marca nn l'ho mai sentita
    è una buona marca di ram

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ah ok, scusa allora, nn l'ho sapevo. Cmq buon natale


  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    come funziona la cosa? è il negozio che le controlla o le mandano chissa dove e per riaverle devo aspettare 2 mesi :S? le ho comprate 15 giorni fà ma non posso andare da tiburcc prima del due gennaio perchè so chiusi...

  6. #6
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    vado per cercar di capire perchè ogni tanto mi compare un bluescreen e mi consigliano di fare un memtest... neanche al 70 percento (mi sono fermanto perchè avevo letto che anche un errore era grave) avevo già 10 errori...

    sono delle teamgroup xtreem dark 800 4-4-4-12... le posso sostituire visto che sono in garanzia?
    certovai al negozio e provvederanno bisogna vedere i tempi ma nn puoi fare altrimenti



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •