Oc con e6750, Orthos stopped..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Oc con e6750, Orthos stopped..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Oc con e6750, Orthos stopped..

    Ho occato il mio pc a 3,2Ghz.. 400*8 e le ram in sincrono a 800Mhz..

    Il vcore l'ho messo a 1,3313v.. Dopo 8 ore mi si è stoppato dandomi un errore..

    Come mai?

    Devo settare altri valori di voltaggio?

    C'è gente che occa questa cpu con un vcore più basso.. Come mai a me da problemi?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    l'OC è strano...io ci ho letteralmente "sputato sangue" per fare un OC decente (CPU @3250mhz)
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    cmq vai tranquillo, xke nessun programma stressa il pc quanto Orthos...se dopo 8 ore ti da un errore, va tranquilllo che è stabile.
    Il mio pc si stoppa dopo un po (non ricordo se 2 o 5min) eppure con qualsiasi applicazione e gioco non ho riscontrato mai problemi o blocco!
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  4. #4
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Seve91 Visualizza Messaggio
    cmq vai tranquillo, xke nessun programma stressa il pc quanto Orthos...se dopo 8 ore ti da un errore, va tranquilllo che è stabile.
    Il mio pc si stoppa dopo un po (non ricordo se 2 o 5min) eppure con qualsiasi applicazione e gioco non ho riscontrato mai problemi o blocco!
    Lo so ma mi sta sulle balle....

    E poi noto che se occo nn mi entra nel pannello di controllo. Quando metto come prima si.. Può essere che un oc impedisca di andare in un menù..??

    Ma si stoppa x via del voltaggio? Cosa può essere?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  5. #5
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione Febio Visualizza Messaggio
    Lo so ma mi sta sulle balle....

    E poi noto che se occo nn mi entra nel pannello di controllo. Quando metto come prima si.. Può essere che un oc impedisca di andare in un menù..??

    Ma si stoppa x via del voltaggio? Cosa può essere?
    A temperature come siamo messi? :P

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    E' vero che si dice che bisogna lasciare il pc ore e ore per poter confermare se il pc è "rock solid" ma non preoccuparti....provati qualche 3dmark e gli ultimi giochi, se non hai alcun problema stai tranquillo.

  7. #7
    TheDarkSlayer
    Ospite
    imho si è rotto le balle e si è fermato apposta....
    comunque non mi sembra un gran problema

  8. #8
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    imho si è rotto le balle e si è fermato apposta....
    comunque non mi sembra un gran problema
    A temp sto benissimo.. Xk nn supero i 50° in full con Orthos dopo ore.. Cmq nn avevo messo un vcore massimo della cpu, ovvero di 1,35v..

    Poi ho anche il problema che qnd occo nn mi va nel pannello di controllo. Può essere un problema di Vista o dell'oc?

    A volte va e a volte no..

    E cm mai c'è gente che col mio stesso procio sta a 3,2ghz ma con vcore basso?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •