problemi con oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi con oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Skylover
    Ospite

    Domanda problemi con oblivion

    chiedo aiuto ai ragazzi del forum xkè non riesco a disinstallare oblivion dal mio pc per poi reinstallarlo (dato che mi dà migliaia di problemi,forse dovuti al fatto ke alcuni dei mod allegati con gmc abbiano un lato negativo). Nel readme dice che devo mandare in esecuzione setup.exe presente nel dvd,solo che mi reinstalla il gioco e i problemi rimangono! non so + che fare.
    Se qualcuno ha una soluzione me la può gentilmente dire?
    grazie anticipate

  2. #2
    Sogeking
    Ospite
    prima di far partire la disinstallazione hai per caso cancellato manualmente qualche file dalla cartella del gioco?

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Skylover Visualizza Messaggio
    chiedo aiuto ai ragazzi del forum xkè non riesco a disinstallare oblivion dal mio pc per poi reinstallarlo (dato che mi dà migliaia di problemi,forse dovuti al fatto ke alcuni dei mod allegati con gmc abbiano un lato negativo). Nel readme dice che devo mandare in esecuzione setup.exe presente nel dvd,solo che mi reinstalla il gioco e i problemi rimangono! non so + che fare.
    Se qualcuno ha una soluzione me la può gentilmente dire?
    grazie anticipate
    Pannello di controllo/installazione applicazioni/ disinstalla non cancellare MAI cartelle dei giochi manualmente prima di aver correttamente disinstallato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    formatta
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5
    Sogeking
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Pannello di controllo/installazione applicazioni/ disinstalla non cancellare MAI cartelle dei giochi manualmente prima di aver correttamente disinstallato.
    ecco, a questo mi riferivo

    Se per caso avessi fatto una cosa del genere, devi cancellare tutte le voci del registro di sistema relative ad Oblivion, in modo da disinstallare completamente il gioco. Questa procedura può essere fatta manualmente o tramite programmi per la pulizia del registro (come RegCleaner).

  6. #6
    the_revenger
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    formatta
    Mi sembra una soluzione un po' troppo drastica...

  7. #7
    panzone
    Ospite
    No, Oblivion rompe proprio in fase di disinstallazione, sopratutto se nn hai installato la patch 1.2

    Il mio consiglio è installa la patch e vedi se la disinstallazione funziona o se no dovrai formattare/cancellare cartelle-voci del registro

  8. #8
    Skylover
    Ospite
    l'ho disinstallato togliendo tutti i file e l'ho reinstallato e...sorpresa! nn si sente più la musica di sottofondo o se si sente è a scatti! nn so + ke fare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •