Monitor tft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Monitor tft

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Monitor tft

    Volevo sapere una cosa: ma i monitor tft soffrono del difetto della scia durante i giochi veloci tipo gli sparatutto o i giochi di corse come gli lcd normali?

    Io miei mi hanno comprato un lcd è ne sono rimasto deluso profondamente, cosi pensavo di cambiarlo con un tft da 15", faccio bene?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ormai tutti i monitor lcd sono costruiti con la tecnologia tft, la risposta viene da sè.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Monitor tft

    Inviato da Luck134
    Volevo sapere una cosa: ma i monitor tft soffrono del difetto della scia durante i giochi veloci tipo gli sparatutto o i giochi di corse come gli lcd normali?

    Io miei mi hanno comprato un lcd è ne sono rimasto deluso profondamente, cosi pensavo di cambiarlo con un tft da 15", faccio bene?
    io ho un olidata tft da 17 pollici e la resa è eccellente..la scia si nota solo quando si passa a zone molto scure nei gioki,ma dopo poko ti abitui,e la qualità rispetto al crt ke sto usando in questo momento(l'altro è a riparare,calo di corrente -_- ),è enorme

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per giocare sono sempre meglio i CRT per resa dei colori, refresh dell'immagine e risoluzione... inoltre il prezzo dei CRT ormai è irrisorio. Ti consiglio un Philips CRT con schermo piatto da 17 o 19 pollici

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A me è rimasto ancora il dubbio Cmq non saprei, i buon lcd a tft non dovrebbe aver nessun difetto con i giochi...o perlomeno spero. Il fatto è che un crt stanca la vista..mi rimane il delemma. Ma siete sicuri che un tft per i giochi non vada bene??? Il fatto è che devo comprarmi half life 2 assieme al pc nuovo, ed è uno sparatutto quindi se avesse dei difetti come per l'appunto la scia lo noterei fin dal primo giorno del'acquisto, il che sinceramente non mi piace molto come prospettiva

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Luck134
    A me è rimasto ancora il dubbio Cmq non saprei, i buon lcd a tft non dovrebbe aver nessun difetto con i giochi...o perlomeno spero. Il fatto è che un crt stanca la vista..mi rimane il delemma. Ma siete sicuri che un tft per i giochi non vada bene??? Il fatto è che devo comprarmi half life 2 assieme al pc nuovo, ed è uno sparatutto quindi se avesse dei difetti come per l'appunto la scia lo noterei fin dal primo giorno del'acquisto, il che sinceramente non mi piace molto come prospettiva
    nn pensare ke x scia si intenda una strisciata lunga ed evidente..

    poi vabbè + sale il prezzo + aumenta la qualità e questi difetti si notano sempre meno..

    ma cmq stai certo ke il gioko nn te lo rovinano

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    io ho un BenQ fp 767 lcd 17" e va benissimo nei games

  8. #8
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Mando una e-mail a pape e sento cosa mi risponde. Più di lui chi vuoi che se ne intenda?

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Luck134
    Mando una e-mail a pape e sento cosa mi risponde. Più di lui chi vuoi che se ne intenda?
    se..fai prima a beccarlo in chat :P

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •