Chi overclocca con Vista?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi overclocca un pc con Windows Vista come SO?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    17 65,38%
  • No

    9 34,62%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Chi overclocca con Vista?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Chi overclocca con Vista?

    In quanti di voi occano il proprio pc con Vista?

    Questo sondaggio mi serve per capire se sono l'unico ad avere problemi col Vista quando occo il mio pc..

    Quando occo il mio pc non riesco ad andare nel pannello di controllo.. Clicco sul collegamento ma non appare niente, a volte appare la finestra vuota..

    Volevo sapere se è dovuto al Vista che rileva un hardware diverso e quindi da problemi o se non centra nulla..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione Febio Visualizza Messaggio
    In quanti di voi occano il proprio pc con Vista?

    Questo sondaggio mi serve per capire se sono l'unico ad avere problemi col Vista quando occo il mio pc..

    Quando occo il mio pc non riesco ad andare nel pannello di controllo.. Clicco sul collegamento ma non appare niente, a volte appare la finestra vuota..

    Volevo sapere se è dovuto al Vista che rileva un hardware diverso e quindi da problemi o se non centra nulla..
    Perchè, con Vista si può anche overcloccare?

  3. #3
    GR User
    Ospite
    noln rispondo semplicemente perchè l'overclock non dipende dal sistema operativo

  4. #4
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    solo tu hai problemi overclockando con vista



  5. #5
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    solo a te succedono ste cose con vista oh
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Febio Visualizza Messaggio
    Clicco sul collegamento ma non appare niente, a volte appare la finestra vuota..

    Volevo sapere se è dovuto al Vista che rileva un hardware diverso e quindi da problemi o se non centra nulla..
    A me succede da tempo la stessa cosa con la cartella immagini....invece quando compaiono sono tutte le immagini senza nome.... PERò ho WIN XP!!
    Non oso nemmeno chiedere quale sia il problema perchè sono quasi sicuro che sia winzozz inzozzato e mi toccherebbe formattare....che palle!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io non ho problemi di alcun genere... l'unica cosa di Vista è che tira indietro i punteggi dei bench quindi conviene rimanere su XP per quello


  8. #8
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Forse è un sondaggio un pò banale..

    Ma mi serviva sapere se a chi usa il Vista nota problemi con per esempio la nn visualizzazione del pannello di controllo qnd si occa la cpu..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    28
    se hai vista ke ti va a puttane sotto OC puo darsi pure che il pc nn regga loverclock e lo noti particolarmente dato che vista ciuccia parekkio

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    mai sentito una roba del genere, orma è quasi 1 anno che lo uso
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    non capisco... sarebbe stato meglio dire "chi overclocca?" .. il SO non influisce.. perla cpu si va da bios per la vga si hanno tantissimi programmini...

    io ormai è quasi un anno che ho vista e overclocko come quando avevo XP

    EDIT: l'unica cosa che ho notato è che vista si "mangia" un po' di punti rispetto a XP nei bench famosi quali 3d Mark ..
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  12. #12
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Il mio è un problema strano.. Cmq regge i 3,2ghz il mio pc.. Non è quello il problema.. Appena formatto e installo il vista dopo mi compare il menù del pannello giusto?

    Rimane flaggato quindi dovrebbe riavviarsi sempre.. Mi sembrava che appena installavo i driver acpi non andava più..

    Voi li avete installati quei driver?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  13. #13
    Citazione AREA_51.exe Visualizza Messaggio
    non capisco... sarebbe stato meglio dire "chi overclocca?" .. il SO non influisce.. perla cpu si va da bios per la vga si hanno tantissimi programmini...

    io ormai è quasi un anno che ho vista e overclocko come quando avevo XP

    EDIT: l'unica cosa che ho notato è che vista si "mangia" un po' di punti rispetto a XP nei bench famosi quali 3d Mark ..
    Io invece non capisco perchè tutti i niubbi dicono che vista fa c****e, mi sembra strano...

  14. #14
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    anche a me vista ha dato un po' di problemi come piantarsi durante la connessione, pero' sia in overclock che nn

  15. #15
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Raga, chi una vista mi spiega i procedimenti da fare per installare i driver e vista con un raid?

    Xk quando installo il vista il pannello funziona.. Poi qnd comincio a installare qlche driver, tipo del raid o del chipset dopo nn va il pannello..

    Cioè qnd inizia il windows nn appare la schermata del pannello che di solito appare se flaggata..

    Voi come fate?

    Può essere un problema di bus con i driver visto che ho il bus a 400 qnd occo?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •