Problemi ManHunt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi ManHunt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540

    Problemi ManHunt

    Alla fine del secondo livello, dopo il corpo a corpo con l'uomo con la spranga nella stanza chiusa esco dalla porta e al posto di finire il livello esco all'esterno, poco dopo mi esce l'errore in manhunt.exe.
    Una seconda volta non c'è stato il combattimento nella stanza chiusa visto che sono uscito dalla porta e l'ho massacarto a sprangate e poi sono di nuovo uscito all'esterno ed è ricomparso l'errore.Alla terza volta tutto normale scontro, porta finito livello, sapete dirmi il perchè mi è successa la stessa cosa con il tunnel di scarico del primo livello, dopo esserci caduto dentro, ha contiunuato a cadere per circa un minuto e poi è morto senza terminare il livello, nè dandomi errori.

    Di seguito riporto l'errore:

    AppVer: 0.0.0.0 ModName: manhunt.exe

    ModVer: 0.0.0.0 offset: 00035955

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Io non ho capito niente del tuo discorso, però mi potresti dire il tuo pc?

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Non si capisce quasi niente, però ho capito. Devi dire le caratteristiche del tuo pc, comunque

  4. #4
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Prova a scaricare l'ultima patch...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    allora ho un notebook toshiba a60-198 con un pentium 4 3,2 Ghz 512 Mb di ram e un aradeon 7000 igp, in sostanza volevo dire che in alcuni punti del gioco, quando il livello finisce, a me non finisce ma succede qualcosa di diverso e mi esce quell' errore.

    Qualìè l'ultima patch?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    Mi spiego di nuovo:

    il secondo livello, l'anticamera dell'inferno, dovrebbe terminare con il corpo a corpo con l'uomo con la spranga nella stanza chiusa, dopo si apre la porta e il livello finisce. A me però 2 volte è andata diversamente, la prima lo sconfiggo esco e mi trovo all'aperto poco dopo esce quell'errore, la seconda l'uomo nella stanza non c'è esco lo ammazzo e mi ritrovo di nuovo all'esterno, stesso erorre, la terza invece tutto normale, lo ammazzo esco dalla porta e il livello finisce, sapete dirmi il perchè?
    Mi è successo anche con il primo livello dove una volta che entri nello scivolo il livello finisce, la prima volta sono caduto giù per lo scivolo per circa un minuto e poi sono morto, la seconda tutto normale, salto dentro e il livello finisce. Perchè?

  7. #7
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    siamo sicuri che il gioco sia originale???

    non x dubitare ma quando accadono certi errori e perchè il gioco è stato masterizzato male e manca qualche file

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    me lo ha passato un mio amico mò lo picchio, e poi vado a cercarlo originale, grazie per la dritta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •