Problema strano masterizzatore NUOVO: urgente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema strano masterizzatore NUOVO: urgente...

Cambio titolo
  1. #1
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite

    Problema strano masterizzatore NUOVO: urgente...

    ciao a tutti ho appena montato un nuovo masterizzatore dvd sul mio pc, vavvio il computer, mi dice che ha trovato una nuova periferica hardware...fino a quà tutto ok...

    ho provato subito a masterizzare e quando metto dentro il cd/dvd x la masterizzazione il tutto si blocca al "checking disk" come se non avesso messo dentro nessun supporto... ok... provo semplicemente a fargli leggere qualkosa ma niente... nessun autoplay e nel cursore ogni tanto mi appare il simbolino del cd...

    allora ho provato a fare una prova stupida: risorse del pc-seleziono l'unità- e clicco su espelli disco... questa funzione va...


    A questo punto non vorrei che ho sbagliato a montarlo... nel senso che in quanto a configurazione delle IDE non ci ho mai capito una mazza, infatti ci ho collegato la prima ide che ho trovato libera. Potreste dirmi òa migliore configurazione??
    Nel pc ho assieme un altro lettore + un solo HD...
    Il masterizzatore in causa è un hl-dt-st dvdrrw gwa-4166b...


    É una cosa abbastanza urgente... grazie mille a tutti quelli che risponderanno!


  2. #2
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    ho pure sbagliato sezione... -.-' scusate non avevo vsto la sezione "problemi"... spostate pure....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •