Cercasi esperto di "Logitech G15" ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cercasi esperto di "Logitech G15" ^^

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Cercasi esperto di "Logitech G15" ^^

    Ragazzi mi hanno regalato la G15 per natale (un amico ha fatto sta pazzia), solo che ancora non ho ben chiare alcune cose...qualcuno che la possiede e abbia voglia di rispondere ad alcune mie domande? Grazie

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    dimmi, io ho la versione vecchia, ma qualcosa penso di chiapparci

  3. #3
    Paolin0.
    Ospite
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    dimmi, io ho la versione vecchia, ma qualcosa penso di chiapparci
    Idem. Chiedi pure. Magari so qualcosa. xD

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Esperto risponde. Prego

  5. #5
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Innanzitutto ringrazio per la disponibilità. Veniamo ai dubbi (un po' per volta):

    1) Ho aggiornato la tastiera con la patch che si trova sul sito della logitech (suppongo serva per estendere la compatibilità anche a giochi abb nuovi). Adesso, se installo un game supportato dalla tastiera, mi visualizza le statistiche in game senza che io faccia nulla? Oppure devo impostare alcune cose? Faccio un esempio: ho visto che è stata aggiunta la compatibilità con Timeshift; se installo questo gioco e lo faccio partire vedo subito le stat sul display o devo fare prima qualcosa?

    ok, prima domanda andata, poi passo alle altre ^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io la ho chiedi pure a me !

    1: compatibilita ai giochi O_O? ma davvero O_O? io gli unici giochi in cui ho visto usare lo skermo sn stati THE WITCHER e world of warcraf e timeshift....nessun'altro...tra l'altro mostra statistike ke si vedono gia nell'hud di gioco...personalmente lo uso solo per guardare l'ora mentre gioco di notte...

    l'effetto di fraps che fa il grafico in tempo reale , con speedfan e un plugin puoi vedere le temperature mentre gioki sullo skermino !!!

    appena avvierai timeshift vedrai le statistiche sullo skermino al massimo devi sfogliare col pulsantino nel menu dell'lcd !

    fai altre domande
    Ultima modifica di Holly; 26-12-2007 alle 14:33:49

  7. #7
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    io la ho chiedi pure a me !
    domanda nel post sopra

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    editato !

    ah lol ho aggiornato anche io ora il software...ora anche call of duty 4 e unreal tournament 3 vengono rilevati
    Ultima modifica di Holly; 26-12-2007 alle 14:39:52

  9. #9
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    editato !

    ah lol ho aggiornato anche io ora il software...ora anche call of duty 4 e unreal tournament 3 vengono rilevati
    hai aggiornato dal sito della logitech vero?

    Cmq, altra domanda: per quanto riguarda l'idicatore delle mail...a me segna quelle non lette su hotmail, se volessi "collegarlo" a gmail potrei farlo?
    Ultima modifica di superpuccio; 26-12-2007 alle 15:33:59

  10. #10
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    hai aggiornato dal sito della logitech vero?

    Cmq, altra domanda: per quanto riguarda l'idicatore delle mail...a me segna quelle non lette su hotmail, se volessi "collegarlo" a gmail potrei farlo?
    imo dovresti modificarlo con lcd studio, ma nn so se è possibile

  11. #11
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    imo dovresti modificarlo con lcd studio, ma nn so se è possibile
    perfetto...adesso passiamo ad un'altra cosa: le macro. Mi spiegate in breve come funzionano? Cioè, io posso associare ai tasti con la G una funzione particolare? E di che tipo?

  12. #12
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    perfetto...adesso passiamo ad un'altra cosa: le macro. Mi spiegate in breve come funzionano? Cioè, io posso associare ai tasti con la G una funzione particolare? E di che tipo?
    tipo una sequenza di tasti: ad esempio, mettiamo caso che te hai un gioco nel quale selezioni un oggetto con "m" e lo usi con "e"....te premi il tasto MR, che significa macro rapida, premi il tasto g che vuoi usare, poi premi la sequenza di tasti x l'azione e premi di nuovo MR. tutto ciò lo puoi fare anche in game. se però vuoi configurare + accuratamente le cose ti consiglio di usare l'apposito profiler che si trova insieme al software

  13. #13
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    tipo una sequenza di tasti: ad esempio, mettiamo caso che te hai un gioco nel quale selezioni un oggetto con "m" e lo usi con "e"....te premi il tasto MR, che significa macro rapida, premi il tasto g che vuoi usare, poi premi la sequenza di tasti x l'azione e premi di nuovo MR. tutto ciò lo puoi fare anche in game. se però vuoi configurare + accuratamente le cose ti consiglio di usare l'apposito profiler che si trova insieme al software
    Ahhhh, capito...ganzo ^^ per quanto riguarda la lista dei giochi supportati è questa? Qualcuno prima ha rammentato UT3 e CoD4, ma nn mi sembra ci siano nella lista...

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    hai aggiornato dal sito della logitech vero?

    Cmq, altra domanda: per quanto riguarda l'idicatore delle mail...a me segna quelle non lette su hotmail, se volessi "collegarlo" a gmail potrei farlo?
    non saprei io ci ho messo i dati delle mie fastmail[fastweb] stessi dati per tutte e 3 le email di fastweb ke ho...mi mette il totale XD

    invece se leggi nell'aggiornamento ke mi hai fatto notare sul sito logitech vengono introdotti altri giochi come witcher ke era gia supportato...cod 4 penso solo in singolov isto ke in multi nn mi appare nulla .... ut3 penso solo gioco completo cn demo nnfunge

    http://www.logitech.com/index.cfm/434/180&cl=it,it ecco i nuovi gioki supportati
    Ultima modifica di Holly; 26-12-2007 alle 17:59:03

  15. #15
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    non saprei io ci ho messo i dati delle mie fastmail[fastweb] stessi dati per tutte e 3 le email di fastweb ke ho...mi mette il totale XD

    invece se leggi nell'aggiornamento ke mi hai fatto notare sul sito logitech vengono introdotti altri giochi come witcher ke era gia supportato...cod 4 penso solo in singolov isto ke in multi nn mi appare nulla .... ut3 penso solo gioco completo cn demo nnfunge

    http://www.logitech.com/index.cfm/434/180&cl=it,it ecco i nuovi gioki supportati
    mmh...non capisco una cosa: ho aggiornato il game alla 2.02 (quella che mi hai linkato) e dovrebbe aggiungere il supporto a Crysis...infatti se vd nel pannello delle macro adesso c'è anche il profilo "Crysis" e quando lancio il gioco sul pannello LCD mi ci viene scritto "profilo Crysis attivato"...però durante il gioco sullo schermettino non ci viene nulla, ci rimane l'orologio con la data...non dovrebbero spuntare stitistiche, munizioni ecc ecc?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •