acquisto natalizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: acquisto natalizio

Cambio titolo
  1. #1
    lucutuss1
    Ospite

    Sorriso acquisto natalizio

    ciao ragazzi e buone feste a tutti!sto natale ho accucchiato 400 euri e vorrei kambiare qualkosa nel pc,tipo la skeda video(ho sentito parlare bene della 8800GT me la consigliate?).grazie a tutti coloro ke mi aiuteranno.(piccola premessa,io nn overcloccko)

    PC CONFIG:

    -Skeda video:ati radeon x1950 pro 256 mb
    -Processore:Intel Core 2 Duo E6400 @2.13
    -Skeda madre:Asus P5B liscia
    -Skeda audio:integrata,fa skifo ma mi interessa + la grafica in un gioco(poi uso cuffie)
    -Alimentatore8()Tecnoware pc power supply 600W
    -RAM:2 Gb corsair 800 Mhz
    Ultima modifica di lucutuss1; 26-12-2007 alle 14:06:57

  2. #2
    lucutuss1
    Ospite
    nessuna risposta...pls rispondete che domani devo fare acquisti

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prendi la nuova 8800GTS a 290€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    personalmente anche io volevo prendermi una hd3870 perke era a poco prezzo [175 in offerta...della sapphire] però poi mi è passata l'idea cn la x1950pro gioco benissimo ancora a tutto e l'ho presa da pochissimo

    il tuo pc va ancora bene come il mio per giocare....il mio consiglio sarebbe non so fatti un regalo tipo un mouse come ho deciso di fare io

    forse ti consiglieranno di cambiare cpu ma non penso ci sia sta necessita

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    risparmia i soldi per le prossime generazioni di vga,ancora le 8800 sono troppo lente in dx10
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è una cosa in + cambiare ma non è necessario avendo una x1950pro
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    lucutuss1
    Ospite
    eh si xo' dato che ad aprile prendo altri 500 eurozzi a sto punto vorrei accomodare cn una 8800 gts o gt che sia,ma il problema e' ke nn so se l'ali ce la fa...

  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    ad aprile prendi una serie nvidia 9000 che andrà più veloce e costerà uguale.Perchè non risparmiare...?per ora giochi bene a tutto,eccetto crysis,e io sarei contento di non poter giocare crysis perchè non merita nemmeno di essere installato sto gioco fatto solo per vendere vga...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    Utente L'avatar di The Showstopper
    Registrato il
    10-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    388
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    personalmente anche io volevo prendermi una hd3870 perke era a poco prezzo [175 in offerta...della sapphire] però poi mi è passata l'idea cn la x1950pro gioco benissimo ancora a tutto e l'ho presa da pochissimo

    il tuo pc va ancora bene come il mio per giocare....il mio consiglio sarebbe non so fatti un regalo tipo un mouse come ho deciso di fare io

    forse ti consiglieranno di cambiare cpu ma non penso ci sia sta necessita
    scusa in quale shop trovi una 3870 a 175?

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione The Showstopper Visualizza Messaggio
    scusa in quale shop trovi una 3870 a 175?
    Tcc, ma è Peak "merda".
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    lucutuss1
    Ospite
    cmq se volessi prendere una 8800 quale converrebbe quale converrebbe Gt o la nuova GTS?e poi il mio ali le regge?

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione lucutuss1 Visualizza Messaggio
    cmq se volessi prendere una 8800 quale converrebbe quale converrebbe Gt o la nuova GTS?e poi il mio ali le regge?
    lol

    Che Ali hai? 600 W dovrebbe reggere, anche di quella marca. Naturalmente.. GT
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    Utente L'avatar di The Showstopper
    Registrato il
    10-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    388
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Tcc, ma è Peak "merda".
    no l'utente holly ha detto che è una sapphire

    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    personalmente anche io volevo prendermi una hd3870 perke era a poco prezzo [175 in offerta...della sapphire] però poi mi è passata l'idea cn la x1950pro gioco benissimo ancora a tutto e l'ho presa da pochissimo

    il tuo pc va ancora bene come il mio per giocare....il mio consiglio sarebbe non so fatti un regalo tipo un mouse come ho deciso di fare io

    forse ti consiglieranno di cambiare cpu ma non penso ci sia sta necessita

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se davvero prenderai altri 500 € ad aprile, ti consiglio di non cambiare scheda video adesso e di fare un upgrade più sostanzioso dopo: con 900 € farai molto di più e con gli stessi soldi che avresti speso ora per una 8800 GT, ci comprerai una scheda più veloce e longeva

  15. #15
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione The Showstopper Visualizza Messaggio
    no l'utente holly ha detto che è una sapphire
    Scusami tanto, ma io leggo Peak. Sono ricorrenti errori del genere nei shop online, ma mi baso su quello che vedo, sia come scritta che come foto. ^^

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se davvero prenderai altri 500 € ad aprile, ti consiglio di non cambiare scheda video adesso e di fare un upgrade più sostanzioso dopo: con 900 € farai molto di più e con gli stessi soldi che avresti speso ora per una 8800 GT, ci comprerai una scheda più veloce e longeva
    Vabè ragai, logico che se non prende adesso ma a Pasqua saranno uscite nuove componenti e il mercato sarà già girato, quindi è consigliato, dipende certo se ha una data entro cui può servirgli il pc, se gli serve subito o no. Se ne ha la possibilità e per ora va ancora avanti così com'è aspetta.
    Ultima modifica di DarkAngel89; 26-12-2007 alle 20:15:41
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •