dubbi con i lettori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dubbi con i lettori

Cambio titolo
  1. #1
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014

    dubbi con i lettori

    ciao raga!
    ho da poco comprato un masterizzatore dvd e l'ho messo al posto del mio vecchio masterizzatore CD, però nel mio computer ho anche un lettore dvd, ke faccio conviene togliere il lettore dvd? e inoltre, lo posso togliere senza problemi? xke ho notato ke quando dovevo montare il masterizzatore dvd, il mio lettore dvd aveva anche inserito un cavetto piccolino (nn so cos'è) nn vorrei ke se lo tolgo i lettore nn funzionassero più... mi aiutate? grazie in anticipo

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    togli tutto metti solo il masterizzatore
    mettilo al posto del masterizzatore CD
    quel cavetto lo puoi anche togliere o lo puoi mettere al nuovo master. DVD
    serve x ascoltare un CD musicale dal masterizzatore usando le cuffie senza usare WIN
    quel cavetto si collega alla schema Audio o all'integrata della MoBo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    ma se tengo entrambi il computer è più rallentato?

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    no
    solo che il lettore non serve, fai tutto col masterizzatore
    xrò se lo vuoi tenere, lascialo pure, nelle letture usi anche quello
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    ok grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •