errore irql_not_less_or_equal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: errore irql_not_less_or_equal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maffo74
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    51

    errore irql_not_less_or_equal

    ragazzi il 90% delle volte che tento di avviare un gioco questo non parte dandomi l'errore riportato nel titolo.Ho aggiornato i driver della vga, provato le memorie una alla volta(ho 2 banchi da 1gb)ma niente da fare.ieri installando il mio nuovo mouse Habu sembrava che la cosa si fosse sistemata ma oggi ho lo stesso problema.Che devo fare?Aggiornamento del Bios?Aiutatemi!

  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Maffo74 Visualizza Messaggio
    ragazzi il 90% delle volte che tento di avviare un gioco questo non parte dandomi l'errore riportato nel titolo.Ho aggiornato i driver della vga, provato le memorie una alla volta(ho 2 banchi da 1gb)ma niente da fare.ieri installando il mio nuovo mouse Habu sembrava che la cosa si fosse sistemata ma oggi ho lo stesso problema.Che devo fare?Aggiornamento del Bios?Aiutatemi!
    Viene una schermata blu e ti tocca resettare?

    Se si potrebbe essere o un problema di ram o del disco fisso.. Almeno credo..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •