Ma Alien vs Predator?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ma Alien vs Predator?

Cambio titolo
  1. #1
    Strappa Cervelli L'avatar di Maggot887
    Registrato il
    08-07
    Località
    Forli
    Messaggi
    617

    Ma Alien vs Predator?

    Come da titolo,perche non hanno continuato la saga?
    A me piacerebbe molto il ritorno di questo gioco magari Alien versus predator 3 con grafica pompata,fisica ed altro ancora,poi con una veste grafica nuova farebbe veramente paura la campagna col marines,gia avp2 col marines fa molta paura o almeno a me lo favoi che ne pensate?vorreste un seguito?

  2. #2
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Maggot887 Visualizza Messaggio
    Come da titolo,perche non hanno continuato la saga?
    A me piacerebbe molto il ritorno di questo gioco magari Alien versus predator 3 con grafica pompata,fisica ed altro ancora,poi con una veste grafica nuova farebbe veramente paura la campagna col marines,gia avp2 col marines fa molta paura o almeno a me lo favoi che ne pensate?vorreste un seguito?
    Non so se con l'uscita di AvP2 in salsa cinematografica, si assista anche allo sviluppo di un nuovo capitolo videoludico... A me sinceramente basterebbe anche solo l'uscita di una mod che cambi la grafica di AvP2 rendendola pari a molti altri vg dei giorni nostri

    Poi chissà :boh:

  3. #3
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Maggot887 Visualizza Messaggio
    Come da titolo,perche non hanno continuato la saga?
    A me piacerebbe molto il ritorno di questo gioco magari Alien versus predator 3 con grafica pompata,fisica ed altro ancora,poi con una veste grafica nuova farebbe veramente paura la campagna col marines,gia avp2 col marines fa molta paura o almeno a me lo favoi che ne pensate?vorreste un seguito?
    Ricordo che anni fa avevo il terrore della campagna con il marine.. L'unico gioco insieme a Silent Hill che è riuscito ad incutermi timore

    Comunque si, lo vorrei..Chissà quante cose si potrebbero fare da alien visti i progressi tecnologici.

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non so se con l'uscita di AvP2 in salsa cinematografica, si assista anche allo sviluppo di un nuovo capitolo videoludico... A me sinceramente basterebbe anche solo l'uscita di una mod che cambi la grafica di AvP2 rendendola pari a molti altri vg dei giorni nostri

    Poi chissà :boh:
    Una mod per migliorare la grafica è già uscita, però non l'ho mai provata quindi non so quanto è il salto di qualità dall'originale

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    non ho mai provato questo gioco me lo consigliate? è bello? quale sarebbe il compito da fare? fa paura? come è la grafica? scusate tt queste domande
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    FaghErMejo
    Ospite
    magari
    anche a me piacerebbe, la campagna coi marines fa tanta schega

  7. #7
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Una mod per migliorare la grafica è già uscita, però non l'ho mai provata quindi non so quanto è il salto di qualità dall'originale
    La vidi, non migliora di molto imho... Ci vorrebbe una full ritexturizzazione con tanto di modelli, ma chiedo troppo forse


    Comunque la campagna Marine giocata in silenzio al buio è veramente magnifica


    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    non ho mai provato questo gioco me lo consigliate? è bello? quale sarebbe il compito da fare? fa paura? come è la grafica? scusate tt queste domande
    Assolutamente da comprare: nel gioco puoi impersonare 3 protagonisti, l'Alien, il Predator e il Marine. Ogni campagna ha delle particolarità e dei punti in comune con le altre storie, il gameplay è molto godibile: impersonando per esempio l'Alien lo userai nei suoi vari cicli vitali, ti potrai arrampicare, tendere agguati e divorare cervella di poveri marines
    La campagna del Marine è tutt'ora considerata una delle più terrificanti per la tensione che suscita nel giocatore... Il bip nel radar di movimento e i colpi di scena

    Per le parti tecniche posso dirti che è un fps, la grafica è quella dei vg del 2001, non è male ma non aspettarti un crysis per dire

    Se poi hai simpatia verso xenomorfi, guerrieri yautjani, e marines alias carne da macello nonchè adori i vari film di Alien e Predator, sarai ancora più coinvolto
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 26-12-2007 alle 21:15:16

  8. #8
    19SpOiLt86
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    non ho mai provato questo gioco me lo consigliate? è bello? quale sarebbe il compito da fare? fa paura? come è la grafica? scusate tt queste domande
    il 2 è consigliatissimo,la campagna del marine fa molta paura impersonando i due alieni la tensione cala parecchio ma sono due modalità molto gratificanti,imho

  9. #9
    Strappa Cervelli L'avatar di Maggot887
    Registrato il
    08-07
    Località
    Forli
    Messaggi
    617
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    non ho mai provato questo gioco me lo consigliate? è bello? quale sarebbe il compito da fare? fa paura? come è la grafica? scusate tt queste domande
    Apparte la grafica ora mai antiquata e uno spettacolo,io lo sto rigiocando ora col marines e fa davvero paura,in oltre puoi usare anche alien e predator che sono da orgasmo

  10. #10
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Le campagne con alien e predator però sono veramente troppo semplici.. Quella col marine invece è abbastanza difficile

  11. #11
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Maggot887 Visualizza Messaggio
    Apparte la grafica ora mai antiquata e uno spettacolo,io lo sto rigiocando ora col marines e fa davvero paura,in oltre puoi usare anche alien e predator che sono da orgasmo
    Tra l'altro una volta c'era una nutrita community online, tempo fa ci giocavo pure io in multy ma ora non so come sia la situazione...

  12. #12
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Funny. Ci si lamenta dei soliti seguiti ad oltranza, e poi ci si lamenta pure quando non fanno i seguiti che vogliamo.

    Fidati: meglio conservare un buon ricordo dei giochi che ci sono piaciuti
    Il Micio che saltava nel Tempo

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    436
    alien vs predator 1 e 2 meritano.

  14. #14
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Sarebbe interessante, ma ne verrebbe fuori un prodotto mediocre.

  15. #15
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante, ma ne verrebbe fuori un prodotto mediocre.
    Non è detto,spero in un seguito all altezza,anche se la licenza di Alien sarà sfruttata per un gdr,annunciato qualche anno fà ma di cui si sono perse le tracce
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •