Scelta impianto audio per computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta impianto audio per computer

Cambio titolo
  1. #1
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363

    Scelta impianto audio per computer

    Ciao a tutti
    Scrivo qua la mia discussione perchè su tech radar non mi hanno risposto (forse è la sezione sbagliata)
    Comunque avevo in mente di prendermi un impianto audio per il mio povero pc solo che non so cosa prendermi. Sono andato sul sito della Creative e a parte il modello t7900 il resto non mi convince più di tanto.
    Che cosa mi consigliate? Ho fatto una ricerca con Google ma non sono riuscito a trovare altro. Inoltre devo cambiare scheda audio o va bene la mia CMI8738? Ha le 5 entrate: verde, rosa, nero, azzurro e rosa chiaro credo.
    In più cambia qualcosa se monto il 5.1 o il 7.1?
    Il mio budget max è di 200 euri.
    Grazie

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Io ti consiglio le Logitech G51.

    Va bene anche l'integrata che hai sulla mobo. Tra il 5.1 ed il 7.1 cambia il posizionamento del suono, visto che hai due satelliti in più a disposizione.

  3. #3
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Con 200 € ti propongo il mio umile impiantino:

    - Creative SoundBlaster X - Fi Xtreme Music;

    - Logitech x - 530.

    Però ora ho visto che i prezzi si sono abbassati parecchio dall'ultima volta, sicuramente ti puoi prendere qualcosa di meglio. ^^

    Edit:
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio le Logitech G51.

    Va bene anche l'integrata che hai sulla mobo. Tra il 5.1 ed il 7.1 cambia il posizionamento del suono, visto che hai due satelliti in più a disposizione.
    Penso di essere rimasto un po' indietro in questo ramo. O_O'
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  4. #4
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Le Logitech x - 530 costano troppo poco e secondo me non rendono come vorrei io. Per la Creative SoundBlaster X - Fi Xtreme Music sembra buona. Costa di più dell'impianto

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Tieni conto che il mio impiantino è di due anni fa.

    Le G51 le ho trovate a 160 €.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •