Montare secondo HD [HELP]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Montare secondo HD [HELP]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403

    Montare secondo HD [HELP]

    Ragazzi ho bisogno che mi spieghiate dettagliatamente, e possibilmente postandomi qlke guida con immagni, (nn voglio combinare casini ) per poter installare sul mio pc un secondo hd...In pratica devo solo staccarlo dal pc della mia ragazza (che ne ha 2) e montarlo sul mio (ne ho gia uno mio) in modo da potermi copiare alcuni dati...e poi lo devo rimettere sul pc della mia girl...Spero nel vostro aiuto

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora non serve montare nulla, lo stacchi, lo attacchi volante, avvia copi spegni e stacchi.

    se l'hddè sata basta avere una presa sata libera sulla mobo, e tutt'al più un adattatore per attaccarlo alla coreente se ne hai liberi...

    se è ide la cosa più veloceè staccare il dvd e usare il cavo del dvd, e via

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se è pata assicurati di montarlo sul tuo come slave(controlla i jumper su retro) se è sata è ancora più rapido perchè è tutto automatico.stacca (a PC spento) il cavo dati e il cavo di alimentazione e attaccalo al tuo PC anche senza fissarlo...mi raccomando: niente colpi e niente acqua

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non serve controllare i jumper se lo attacca al posto del masterizzatore dvd...rimane l'unica unità su quel canale e master o slave importa molto poco

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non serve controllare i jumper se lo attacca al posto del masterizzatore dvd...rimane l'unica unità su quel canale e master o slave importa molto poco
    sempre se non ha due drive ottici...

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    allora raga un p di calma...ho dato un occhiata anke sulla varie guide su internet e ho apeerto il mio pc x vedere se riuscivo a capirci qualcosa....(sono abbastana nubbio e inesperto in qst cs) +o- ho capito cs devo fare, sopratutto attaccandolo al posto del masterizzatore dvd (ne ho 2 cmq, un lettore dvd e un masterizzatore, ma cm ha detto qualcuno di voi nn m importa xk tnt è una cs momentanea m serve sl x copiare)...In ogni caso ho fatto qlke foto al pc...ora ve le posto e m spiegate bene cs staccare e dv attaccare (scusate se dò fastidio ma nn voglio far grandi casini )

  8. #8
    rugbyx
    Ospite
    ma l'hd della tipa ha come connettore uno largo o uno piccolo e stretto^^

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    evitati sto sbatti

    stacca dai dvd i due cavi bianchi a 4 fili, e il cavo largo piatto che sarà attaccato (un cavo solo) a entrambi;

    usa una delle prese a 4pin e una delle estremità del cavo piatto nell'hdd, e via.


    se è IDe, meglio ripeterlo..

  10. #10
    rugbyx
    Ospite
    così o ...


    ...così?


  11. #11
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    va beh meglio essere pignoli ( che se combino qlke macello il padre m amazza [vecchi rancori inside] ) cmq nn so che tipo di connettore ha lei...le foto del mio sn qst:







  12. #12
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403













  13. #13
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    Citazione rugbyx Visualizza Messaggio
    ...così?

    Io ce l'ho cosi!...Il suo hd è abbastanza nuovo...(nn so magari quelli nuovi montano qst [forse sto dicendo una cacvolta eh ])

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tutti questi post sono assoluitamente inutili; prendi l'hdd della tipa, se è di un tipo fai in una maniera, se dell'altro tipo usi il cavetto rosso e la presa per il cavetto rosso...stop.

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    quanti GB di roba devi spostare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •