Salve a tutti,
vi è mai capitato di giocare con un gioco dalla grafica spartana, magari completamente in inglese dove capivate poco e nulla, magari scaricato da qualche lunghissimo ed incomprensibile indirizzo internet ormai perso nella rete, o copiato da un CD di raccolte che è passato a miglior vita, ma che vi ha appassionato per giorni interi, senza un motivo apparente? Beh, per me la risposta è SI! Ho avuto alcuni giochi che mi hanno appassionato, forse per l'ambientazione. forse per la trama, forse solamente perchè era il mio sogno...

Uno di questi si chiama(va) SolarWind, ed è(ra) un gioco bidimensionale dove tu eri un prode pilota di un'astronave da battaglia, perso nello spazio, e si poteva combattere con i vari pirati dello spazio, ma anche dialogare con le altre navicelle (sempre se non ostili) ed addirittura accettare missioni per conto di altre razze aliene, mettendosi in comunicazione direttamente con il loro pianeta, poi c'erano aggiornamenti per l'astronave, potenziamenti di vario tipo e, grande trovata, l'iper spazio... tutto questo, purtroppo per me, è sparito un lontano giorno di 3 anni fa, quando il mio vecchio PC si è arrostito ed ho perso tutto, aggiornandomi a questo che ho ora...

Se avete anche voi dei giochi di vecchio stampo che vi hanno appassionato, fatemelo sapere, e tutti quanti mi raccomando!!!

p.s.
Ah, se magari qualcuno dovesse trovare un link da cui scaricarlo (credo che sia gratuito scaricarlo) me lo faccia sapere!

Relativity