Cosa mi dite di questo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cosa mi dite di questo?

Cambio titolo
  1. #1
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123

    Cosa mi dite di questo?

    Piatta, piatta piatta piatta. Sarà quello che vedo io ma credo sia giusto quello che vedo; insomma,non voglio negare l’evidenza ai migliori o a coloro che sono in procinto di conoscerla. E sono i ragazzi “d’oggi” che più mi sorprendono,non perché sono i ragazzi del nuovo millennio, ma perché la vita è tremendamente facile nonostante tuttora la consideri difficile. Ma è incoraggiante sapere che sappia ciò. Tuttavia quello che scoraggia l’animo mio (e dubito il solo) è l’indifferenza delle persone all’avvenire, qualunque cosa essa sia; dall’innamoramento (e lo cito perché lo vedo appassire ovunque), alla moda (e lo cito perché sembra il modello della vita da seguire), al pensiero (e lo cito perché lo vedo limitarsi,in molti, alle banalità più ovvie), al modo di fare( e lo cito perché perde senso in ognuno) e tutto diventa come tagliarsi le unghie, facile, ma evidentemente facilissimo. Non so cosa pensare del futuro, ho più cuore per quello che faccio ma comincio già ad agganciare corde in vetta, per evitare di cadere prima del previsto. E cos’, mentre intento al miserabile studio che mi concedo, apprendo l’insensibilità del tutto, e spero non proprio tutto. Osservo e ascolto con minuzia i messaggi che sbucano da ogni singolo respiro,dal sospiro, al dialogo, in modo da saper definire anche alle prime osservazioni. E tuttavia, mentre mi godo questo piacere, osservo impallidito il non tentare altrui (cosa da cui in parte io sono afflitto), stimolato da un essere alquanto fragile e fortemente lento. E spero che il mio passo più lungo della gamba non equivalga al passo giusto che gli altri si concedono.


    Allora,questa roba l'ho scritta io un paio di giorni fa, dopo aver praticato una specie di Yoga, non so quanto siano veritiere, o quanto "potenzialità" abbiano, dato che tanti ci spareranno secco sopra, magari ad altri piacerà. Non sono sicurrismo di cosa volessi dire, cioè si, però lascio ad una libera intepretazione, in modo che ognuno dica la sua e cosa ne pensa..Non so ma quando la leggo mi sento potente. Date un vostro parere, e magari una spiegazione altrettano bizzara ma magari dannatamente riuscita(spero).
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  2. #2
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    hai scritto una cosa semplice incasinandola tremendamente, comqunque ciò che hai scritto non sono cazzate, anzi, purtroppo è tutto vero ed è bello sapere di essere tra quelli che se ne rendono conto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  3. #3
    Utente L'avatar di wario94
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    435
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    hai scritto una cosa semplice incasinandola tremendamente, comqunque ciò che hai scritto non sono cazzate, anzi, purtroppo è tutto vero ed è bello sapere di essere tra quelli che se ne rendono conto
    Quoto,l'ha scritto in un modo assurdo...ma che è sto yoga?
    Questo è il mio fucile.Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.Senza di me, il mio fucile non è niente; senza il mio fucile, io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio.Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.Debbo sparare io prima che lui spari a me.E lo farò.Al cospetto di Dio giuro su questo credo.Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria.Siamo i dominatori dei nostri nemici.Siamo i salvatori della nostra vita.E così sia, finché non ci sarà più nemico, ma solo pace.Amen.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •