zedar
Ti assicuro che con TUTTO al massimo con le Dx10 è meraviglioso...
Su XP si possono attivare ALCUNI effeti DX10, il metodo l'ho postato io qualche pagina fa.
I difetti della tua config sono il procio (che andrebbe un pò OCcato) e la scheda video (una HD3850 se nn erro è superiore alla tua 8800GTS 320MB).
Bioshock ha una grandissima grafica, ma Crysis -a dett massimo- è superiore.
La demo è "castrata" tieni conto di questo...il gioco retail è più pesante, anche se di pochissimo.
io lo gioco in dx10 tutto su Elevato, tranne textures e shaders che sono su massimo, e ombre e particelle su medio...e ti dico che tra come lo gioco io e tutto al max...la differenza si vede....!
Grazie.
immaginavo che settato al massimo fosse un'altra cosa, ma a questo punto ci stanno due belle critiche:
perché vantarsi della grafica di crysis e indicarla come punto di forza del gioco quando pochissimi possono davvero giocarlo al massimo? Secondo me è una presa in giro, io per non far scattare troppo la demo devo abbassare quasi tutti i dettagli a medio tranne qualcuno che posso lasciare ad alto, e vi assicuro che la resa visiva perde moltissimo. Ora, so di non avere una configurazione super prestante, ma in molti stanno peggio di me e dunque non possono proprio giocarselo.
A proposito, è davvero così scadente la mia scheda grafica? Quando l'ho presa me l'hanno consigliata dicendo che era la seconda migliore sul mercato.
Secondo: queste dannate dx10, un'altra trovata diabolica dello zio Bill per obbligarci a usare Vista.
Da quello che hai scritto deduco che la differenza rispetto alle dx9c c'è eccome, e questo per me è un'ulteriore prova di quanto è ottimizzato male sto gioco, capace di rendere bene solo su sistemi ad altissime prestazioni (anche tu non riesci a giocarlo al massimo, vedo)
Per finire, oltre alla fisica di qualità e alla trovata della tuta sto gioco non mi dice granchè, quindi, morale della favola, non lo comprerò