Chemtrails, parliamone.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Chemtrails, parliamone.

Cambio titolo
  1. #1
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259

    Chemtrails, parliamone.

    Sono etichettate come scie chimiche (in inglese chemtrails) alcune scie di condensazione presentanti caratteristiche "anomale": tali presunte "scie chimiche" hanno dato vita a una serie di teorie, che spiegherebbero il fenomeno; tali teorie sono state ampiamente screditate a livello teorico/matematico/fisico da esperti del settore aeronautico.
    By Wikipedia

    Sono scie tossiche che appaiono al di sotto dei 4.000 metri circa di quota, rilasciate da aerei non identificati, verosimilmente militari che, per scopi ignoti, stanno modificando il clima terrestre. E' un nuovo armamento non convenzionale? Tutto induce a supporre ciò: infatti anche documenti declassificati lo attestano.
    Da http://sciechimiche-zret.blogspot.com/

    - quelle scie lunghe, larghe e persistenti non possono essere scie di condensazione ,
    - molti degli aerei che le rilasciano non possono essere aerei civili o commerciali,
    - esistono centinaia di brevetti riguardanti la manipolazione e il controllo del clima,
    - esiste il progetto Haarp ed esistono dei documenti ufficiali riguardanti la sua pericolosità,
    - in diverse parti del mondo, in seguito alla continua presenza di queste scie, sono stati rilevati metalli pesanti nell’acqua, nelle polveri e nel terreno
    non è difficile immaginare il perché quelle scie nel cielo siano state chiamate "scie chimiche".
    da Sciechimiche.org

    Non so nel mondo ma so che in italia sene sta parlando moltissimo.
    La differenza tra una scia di condensazione e una chemtrails eppure c'è...
    La chemtrails dura per ore e la contrails (scia di condensazione normale) sparisce se non subito dopo qualche minuto...gli aerei che buttano queste scie si suppone siano della nato, (che ormai ha una base in ogni regione del pianeta terra )

    Insomma cosa ne pensate? Siccome siamo in agorà mi raccomando, non vorrei sentire commenti come, ma te sei scemo, è na bufala, insomma parliamone seriamente.

    EDIT: ho fatto il post prima in agorà e il mod mi ha detto che la sezione è sbagliata, magari poteva semplicemente spostare il tr3d ma lo ha chiuso. Spero che qui vada bene.

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  2. #2
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Vivrò in un mondo parallelo (il che è molto possibile ), ma io non avevo sentito nulla di tutto ciò....

    In pratica la nato avrebbe disperso queste scie chimiche per ottenere cosa? Poi stando in una scuola di perito aeronautica e non aver mai sentito una cosa del genere mi sembra strano.

    La mia:
    4.000 metri di quota sono pochini, se uno abita vicino a zone militari dovrebbe riuscire a vedere aeromobili che lasciano (oltre le scie di condensa) queste scie chimiche, o no?
    Perchè le scie di condensa che si formano sull'ala non puoi nasconderle, e se a queste si aggiungono le scie chimiche (che tral'altro vorrei sapere come le disperdono nell'atmosfera), si dovrebbe notare qualcosa più consistente che delle semplici scie di condensa....

    Purtroppo sono solo supposizioni, non so nulla a riguardo, tranne le mie cosine di fisica aeronautica che ho studiato.

  3. #3
    Canoro
    Ospite
    Non si può parlare seriamente di una manica di cretini.
    Se permetti.

  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Tutta colpa dei capitalisti brutti e cattivi che non hanno rispetto per niente e finiranno anche per controllarci tutti, per non parlare di tutte quelle malattie che ci infliggeranno con le scie chimiche per sterminare la popolazione e vendere a prezzi stellari le medicine.

  5. #5
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    anche se fosse vero, ha molta meno importanza visto che è molto più preoccupante l'inquinamento normale dovuto alle industrie, e non a qualche velivolo che ci passa sopra ogni tanto

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione davideb Visualizza Messaggio
    La differenza tra una scia di condensazione e una chemtrails eppure c'è...
    La chemtrails dura per ore e la contrails (scia di condensazione normale) sparisce se non subito dopo qualche minuto...
    Ma a voi cospirazionisti il dubbio che il tempo di permanenza delle scie di condensazione dipenda dalla temperatura e dai venti in alta quota non vi è mai venuto?

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ancora le scie chimiche? No, no...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    E' considerata ciarlataneria, un po come la fisiognomica ormai

    [lastFM]

  9. #9
    Tycos
    Ospite
    ...secondo me è troppa fantascienza

    hic

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Suvvia... esiste una singola prova a favore delle scie chimiche (o detto prova non indizio) o solo una lunga serie di congetture da parte di un gruppo di lunatics?


  11. #11
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Suvvia... esiste una singola prova a favore delle scie chimiche (o detto prova non indizio) o solo una lunga serie di congetture da parte di un gruppo di lunatics?
    C' è un elevato ostracismo delle istituzioni anche solo se provi a fare una domanda al NOE

    http://videoitalia.etleboro.com/?vid=531

    Se non hanno nulla da nascondere basterebbe una analisi nell' aria,ma che stranamente nessuno fa'

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    C' è un elevato ostracismo delle istituzioni anche solo se provi a fare una domanda al NOE

    http://videoitalia.etleboro.com/?vid=531

    Se non hanno nulla da nascondere basterebbe una analisi nell' aria,ma che stranamente nessuno fa'
    Oddio odino, vuoi davvero che ti posti qualche gozziliardo di analisi dell'aria fatte nell'ultimo anno? No dai, non mi va di andarle a cercare... E tra l'altro come se fosse una cosa difficile fare un' analisi di quel tipo...
    Ultima modifica di Asriel; 29-12-2007 alle 20:33:16

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Ancora le scie chimiche? No, no...


    comunque, è un fenomeno che mi interessa ma l'ho già affrontato altre volte. All'autore consiglio di mettere come chiave di ricerca "chemtrails" qui su GR e potrà trovare dei topic interessanti

  14. #14
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    - in diverse parti del mondo, in seguito alla continua presenza di queste scie, sono stati rilevati metalli pesanti nell’acqua, nelle polveri e nel terreno
    non è difficile immaginare il perché quelle scie nel cielo siano state chiamate "scie chimiche".
    Si commenta da sola

  15. #15
    Cello
    Ospite
    Nel caso in cui qualcuno volesse approfondire l'argomento dal punto di vista tecnico-aeronautico, consiglio la lettura di questo interessantissimo documento, realizzato da esperti d'aeronautica e meteorologia. Ovviamente niente cospirazioni o tentativi di assoggettare l'umanità con dell'innocuo fumo bianco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •