Gta 1!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Gta 1!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Gta 1!!!!!

    Ragazzi, ho trovato tra i vecchi scaffali polverosi di casa mia una copia di gta 1 che neanche pensavo di avere

    Che dite? provo a installare o è meglio di no?

    A quanto la quotate? vale come pezzo d' antiquariato?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    se è la versione dos posso dirti che sono riuscito a usarlo online attraverso dosbox 0.72. (se ti servono info su questa cosa sono disponibile)

    qualche volta lo uso.

  3. #3
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    nn vale assolutamente niente xche è scaricabile gratuitamente dal sito della rockstar, così come GTA 2.
    io ho sempre preferito quelli in 3d...
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  4. #4
    Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    489
    Fidati non venderlo, non vale niente, al massimo valerà qualcosa tra un pò di tempo...
    Poi ti consiglio di installarti un'altro gta, tipo vice city, san andreas (che secondo me sono i migliori)

    Il software è come il sesso...meglio se libero



  5. #5
    Utente L'avatar di B|aCk
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    986
    gta1

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    E' ancora divertentissimo ed altamente sboccato...

  7. #7
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Acid34 Visualizza Messaggio
    Fidati non venderlo, non vale niente, al massimo valerà qualcosa tra un pò di tempo...
    Poi ti consiglio di installarti un'altro gta, tipo vice city, san andreas (che secondo me sono i migliori)


    Cmq neanche tra un po ti tempo potrà essere rivenduto, in quanto ormai il gioco è disponibile gratuitamente in rete
    Mmf.

  8. #8
    Loller L'avatar di Acid34
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    489
    Si ma l'originale è sempre l'originale ;D

    Il software è come il sesso...meglio se libero



  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    il 2 era una figata assurda
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Acid34 Visualizza Messaggio
    Si ma l'originale è sempre l'originale ;D
    Si ma è originale anche quello che scarichi legalmente
    Mmf.

  11. #11
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione Acid34 Visualizza Messaggio
    Poi ti consiglio di installarti un'altro gta, tipo vice city, san andreas (che secondo me sono i migliori)
    IMHO Gta 2 è molto meglio.
    Certe missioni erano davvero assurde
    Chi si ricorda gli hamburger dei russi?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  12. #12
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    GTA2 l'ho consumato sulla playstation, oddio gli hamburger dei russi i disastri che facevo col carro armato....
    A londra poi trovai GTA london a prezzo stracciato, lo presi ma purtroppo mi causava la nausea perchè l'inquadratura traballavo

  13. #13
    Io a dir la verità ho tutta la serie assolutamente ORIGINALE , tranne gta3 e london 1969.. ah dannazione...
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Citazione Acid34 Visualizza Messaggio
    Fidati non venderlo, non vale niente, al massimo valerà qualcosa tra un pò di tempo...
    Poi ti consiglio di installarti un'altro gta, tipo vice city, san andreas (che secondo me sono i migliori)
    ho i brividi per certe eresie dette

  15. #15
    Quoto

    Il migliore è GTA2, di gran lunga, ma lunga lunga lunga

    Poi boh, se gta1 è stupendo non lo so, ce l' ho qui ma ancora non l' ho provato
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •